babi! Pubblicato: 16 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Gennaio 2012 ciao a tutti ! ho un problema con il mio nuovo nokia e72 ! l'ho comprato a dicembre 2011 e già mi si blocca ed è lento . ho provato ad aggiornarlo sia dal computer (con windows 7) sia dal cellulare ma mi dice "nessun aggiornamento disponibile" . ho controllato sul sito nella nokia e nn è vero che nn esistono aggiornamenti ! xk nn me li riconosce ? la mia versione di software è la 054.005 ma sotto vedo che c'è scritta anche una "versione personalizzata 054.005.265.02" . ho gia verificato che il mio cellulare NON è brandizzato . il mio code è 0593974 non posso neanche farlo aggiornare in un centro nokia xk nela mia città ha chiuso come posso fare ? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Roger1 Pubblicato: 16 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Gennaio 2012 https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/187138-jaf-cambiare-il-product-code-e-sbrandizzare/ prova a sbrandizzare Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
babi! Pubblicato: 16 Gennaio 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 16 Gennaio 2012 https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/187138-jaf-cambiare-il-product-code-e-sbrandizzare/ prova a sbrandizzare NON è BRANDIZZATO Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Roger1 Pubblicato: 16 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Gennaio 2012 innanzi tutto non c'è bisogno d'urlare, poi non è detto che un pc no brand abbia ricevuto gli aggiornamenti, prova a modificare il pc e vedi se ti aggiorna. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 16 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Gennaio 2012 (modificato) NON è BRANDIZZATO E' come se lo fosse. Al tuo Product Code corrisponde questo modello: 0593974 RM-530 Country Variant Italy IT Black V1 STORE. Io se fossi in te non cambierei comunque il Product Code, visto che la procedura può causare la perdita della garanzia. Piuttosto vedi se con Soft Reset o Hard Reset riesci a sistemare questi problemi di lentezza. Se non riesci tieni comunque conto che con le ultime versioni di firmware il cellulare non diventava una scheggia, ma assestava il suo funzionamento e implementava alcune funzioni o applicazioni che possono essere comunque aggiornate tramite Nokia Suite. Quindi prova con i reset e poi facci sapere. Tieni conto che quando fai i reset, soprattutto l' Hard Reset è altamente consigliato fare un Backup. Poi molto probabilmente alcune applicazioni dovranno essere reinstallate. Modificato 16 Gennaio 2012 da Pieve Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Roger1 Pubblicato: 16 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Gennaio 2012 scuole di pensiero! Lol. Prova prima come dice pieve. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
babi! Pubblicato: 16 Gennaio 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 16 Gennaio 2012 E' come se lo fosse. Al tuo Product Code corrisponde questo modello: 0593974 RM-530 Country Variant Italy IT Black V1 STORE. Io se fossi in te non cambierei comunque il Product Code, visto che la procedura può causare la perdita della garanzia. Piuttosto vedi se con Soft Reset o Hard Reset riesci a sistemare questi problemi di lentezza. Se non riesci tieni comunque conto che con le ultime versioni di firmware il cellulare non diventava una scheggia, ma assestava il suo funzionamento e implementava alcune funzioni o applicazioni che possono essere comunque aggiornate tramite Nokia Suite. Quindi prova con i reset e poi facci sapere. Tieni conto che quando fai i reset, soprattutto l' Hard Reset è altamente consigliato fare un Backup. Poi molto probabilmente alcune applicazioni dovranno essere reinstallate. ok adesso provo grazie ma x l'aggiornamento quindi nn c'è soluzione ? posso solo cambiare il Product Code ? che poi anche volendo nn saprei neanche come si fa ma la cosa puo dipendere anche dal computer ????? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 16 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Gennaio 2012 (modificato) ok adesso provo grazie ma x l'aggiornamento quindi nn c'è soluzione ? posso solo cambiare il Product Code ? che poi anche volendo nn saprei neanche come si fa ma la cosa puo dipendere anche dal computer ????? Sul computer hai installato Nokia Suite? In caso affermativo, quando colleghi il cellulare con il cavetto USB in dotazione e lanci il programma, riesce quest' ultimo a "vedere" il tuo cellulare e di conseguenza poi proporti di fare backup e sincronizzazioni varie? Modificato 16 Gennaio 2012 da Pieve Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
babi! Pubblicato: 16 Gennaio 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 16 Gennaio 2012 Sul computer hai installato Nokia Suite? In caso affermativo, quando colleghi il cellulare con il cavetto USB in dotazione e lanci il programma, riesce quest' ultimo a "vedere" il tuo cellulare e di conseguenza poi proporti di fare backup e sincronizzazioni varie? si si x quello è tutto a posto Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora