Jump to content
Nokioteca Forum

babi!

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da babi!

  1. babi!

    Problemi Gps

    ciao scusami bisogna disinstallare tutte le applicazioni da "gestisci applicazioni" ? e le cartelle vanno svuotate o le devo proprio cancellare ?
  2. babi!

    Nokia E72 Ha Navigatore

    ciao ! ho provato a fare come hai detto tu ..non spendo ma nn mi trova neanche la posizione vedo solo la mappa ma nn mi segnala dove sono ne mi dice che percorso devo fare x andare da qualche parte xk ?
  3. babi!

    Problema Col Gps

    ciao a tutti ! ho un problema con il mio cellulare ...ho provato a cercare un posto dalle mappe ma continua a dirmi "in attesa del GPS" e non mi fa vedere il percorso che devo fare vedo solo la mappa,le varie vie ecc ... ma voglio spostarmi da un punto A a un punto B non mi dice che strada devo fare . come faccio ? io NON ho una tariffa adeguata x andare su internet quindi tutto questo vorrei farlo tramite il wifi di casa ! è possibile usare le mappe senza attaccarsi a internet,quindi gratuitamente ? grazie in anticipo
  4. si si x quello è tutto a posto
  5. ok adesso provo grazie ma x l'aggiornamento quindi nn c'è soluzione ? posso solo cambiare il Product Code ? che poi anche volendo nn saprei neanche come si fa ma la cosa puo dipendere anche dal computer ?????
  6. ciao a tutti ! ho un problema con il mio nuovo nokia e72 ! l'ho comprato a dicembre 2011 e già mi si blocca ed è lento . ho provato ad aggiornarlo sia dal computer (con windows 7) sia dal cellulare ma mi dice "nessun aggiornamento disponibile" . ho controllato sul sito nella nokia e nn è vero che nn esistono aggiornamenti ! xk nn me li riconosce ? la mia versione di software è la 054.005 ma sotto vedo che c'è scritta anche una "versione personalizzata 054.005.265.02" . ho gia verificato che il mio cellulare NON è brandizzato . il mio code è 0593974 non posso neanche farlo aggiornare in un centro nokia xk nela mia città ha chiuso come posso fare ?
  7. babi!

    Aggiornamento Nokia E72

    ciao a tutti ! ho un problema con il mio nuovo nokia e72 ! l'ho comprato a dicembre 2011 e già mi si blocca ed è lento . ho provato ad aggiornarlo sia dal computer (con windows 7) sia dal cellulare ma mi dice "nessun aggiornamento disponibile" . ho controllato sul sito nella nokia e nn è vero che nn esistono aggiornamenti ! xk nn me li riconosce ? la mia versione di software è la 054.005 ma sotto vedo che c'è scritta anche una "versione personalizzata 054.005.265.02" . ho gia verificato che il mio cellulare NON è brandizzato . il mio code è 0593974 non posso neanche farlo aggiornare in un centro nokia xk nela mia città ha chiuso come posso fare ?
  8. scusami dove hai inserito il codice ????
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy