Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Nokia E72


babi!
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ! ho un problema con il mio nuovo nokia e72 ! l'ho comprato a dicembre 2011 e già mi si blocca ed è lento .

ho provato ad aggiornarlo sia dal computer (con windows 7) sia dal cellulare ma mi dice "nessun aggiornamento disponibile" . ho controllato sul sito nella nokia e nn è vero che nn esistono aggiornamenti ! xk nn me li riconosce ? la mia versione di software è la 054.005 ma sotto vedo che c'è scritta anche una "versione personalizzata 054.005.265.02" .

ho gia verificato che il mio cellulare NON è brandizzato .

il mio code è 0593974

non posso neanche farlo aggiornare in un centro nokia xk nela mia città ha chiuso

come posso fare ?

Link to comment
Condividi su altri siti

NON è BRANDIZZATO :(

E' come se lo fosse. Al tuo Product Code corrisponde questo modello: 0593974 RM-530 Country Variant Italy IT Black V1 STORE. Io se fossi in te non cambierei comunque il Product Code, visto che la procedura può causare la perdita della garanzia. Piuttosto vedi se con Soft Reset o Hard Reset riesci a sistemare questi problemi di lentezza. Se non riesci tieni comunque conto che con le ultime versioni di firmware il cellulare non diventava una scheggia, ma assestava il suo funzionamento e implementava alcune funzioni o applicazioni che possono essere comunque aggiornate tramite Nokia Suite. Quindi prova con i reset e poi facci sapere. :mumble:

Tieni conto che quando fai i reset, soprattutto l' Hard Reset è altamente consigliato fare un Backup. Poi molto probabilmente alcune applicazioni dovranno essere reinstallate. :angel:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

E' come se lo fosse. Al tuo Product Code corrisponde questo modello: 0593974 RM-530 Country Variant Italy IT Black V1 STORE. Io se fossi in te non cambierei comunque il Product Code, visto che la procedura può causare la perdita della garanzia. Piuttosto vedi se con Soft Reset o Hard Reset riesci a sistemare questi problemi di lentezza. Se non riesci tieni comunque conto che con le ultime versioni di firmware il cellulare non diventava una scheggia, ma assestava il suo funzionamento e implementava alcune funzioni o applicazioni che possono essere comunque aggiornate tramite Nokia Suite. Quindi prova con i reset e poi facci sapere. :mumble:

Tieni conto che quando fai i reset, soprattutto l' Hard Reset è altamente consigliato fare un Backup. Poi molto probabilmente alcune applicazioni dovranno essere reinstallate. :angel:

ok adesso provo grazie :D ma x l'aggiornamento quindi nn c'è soluzione ? posso solo cambiare il Product Code ? che poi anche volendo nn saprei neanche come si fa :(

ma la cosa puo dipendere anche dal computer ?????

Link to comment
Condividi su altri siti

ok adesso provo grazie :D ma x l'aggiornamento quindi nn c'è soluzione ? posso solo cambiare il Product Code ? che poi anche volendo nn saprei neanche come si fa :(

ma la cosa puo dipendere anche dal computer ?????

Sul computer hai installato Nokia Suite? :mumble: In caso affermativo, quando colleghi il cellulare con il cavetto USB in dotazione e lanci il programma, riesce quest' ultimo a "vedere" il tuo cellulare e di conseguenza poi proporti di fare backup e sincronizzazioni varie? :mumble:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Sul computer hai installato Nokia Suite? :mumble: In caso affermativo, quando colleghi il cellulare con il cavetto USB in dotazione e lanci il programma, riesce quest' ultimo a "vedere" il tuo cellulare e di conseguenza poi proporti di fare backup e sincronizzazioni varie? :mumble:

si si x quello è tutto a posto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy