Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Grave Fotocamera


alexandro
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi, ho un serio problema alla fotocamera, quando premo il pulsantino non mi parte schermata nera per un attimo per poi tornare alla schermata iniziale,

ho provato un hard reset provato anche senza micro sd e anche a riestallare il software del dispositivo il 60. ecc

cosa potrebbe essere????? eppure non ha mai preso cadute il cell

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, ho un serio problema alla fotocamera, quando premo il pulsantino non mi parte schermata nera per un attimo per poi tornare alla schermata iniziale,

ho provato un hard reset provato anche senza micro sd e anche a riestallare il software del dispositivo il 60. ecc

cosa potrebbe essere????? eppure non ha mai preso cadute il cell

e se la fai partire da Applicazioni - Fotocamera il problema è uguale?

Link to comment
Condividi su altri siti

causa una caduta qualche mese fa ho sostituito l'intera scheda madre, ora mi chiedo posso cambiare la fotocamera prendendo quella sulla vecchia scheda madre???? sul web non ho trovato niente su cme si smonta una fotocamera, voi ne sapete qualcosa?

Ma se nel primo post dici che il telefono non è mai caduto com'è che ora a causa di una caduta hai cambiato la scheda madre :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma se nel primo post dici che il telefono non è mai caduto com'è che ora a causa di una caduta hai cambiato la scheda madre :mumble:

guarda che ho scritto qualche mese fa ho dovuto cambiare la scheda madre perchè il cel causa caduta non si accendeva più, ora causa ispiegabile la fotocamera della scheda madre cambiata e funzionante a smesso di funzionare appunto

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi secondo voi potrebbe essere un problema di batteria? perchè dico questo, la batteria del mio cell è deforme è un po tonda potrebbe aver perso la potenza sufficiente per far funzionare la fotocamera.

prima di acquistarne una devo assolutamente trovare un alto che ha il mitico 5800

potrei anche provara con il cell in carica ma non servirebbe a niente perchè non sfrutterei l'energia del carica batteria ma bensì sempre quella della batteria

Modificato da alexandro
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi secondo voi potrebbe essere un problema di batteria? perchè dico questo, la batteria del mio cell è deforme è un po tonda potrebbe aver perso la potenza sufficiente per far funzionare la fotocamera.

prima di acquistarne una devo assolutamente trovare un alto che ha il mitico 5800

potrei anche provara con il cell in carica ma non servirebbe a niente perchè non sfrutterei l'energia del carica batteria ma bensì sempre quella della batteria

Se la batteria è cambiata nel suo solito aspetto significa che si è danneggiata e limita il funzionamento del telefono.. è da cambiare :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

batteria cambiata l'applicazione della fotocamera parte ma aimè schermata nera che causa il blocco del cell al suo riavvio il problema resta la fotocamera non parte stesso problema di prima allo schiacciare il pulsantino torna subito alla schermata principale stessa cosa se la fai partire da applicazioni (il fatto strano è che per un attimo stava per partire a batteria carica al 100 x 100)

Link to comment
Condividi su altri siti

batteria cambiata l'applicazione della fotocamera parte ma aimè schermata nera che causa il blocco del cell al suo riavvio il problema resta la fotocamera non parte stesso problema di prima allo schiacciare il pulsantino torna subito alla schermata principale stessa cosa se la fai partire da applicazioni (il fatto strano è che per un attimo stava per partire a batteria carica al 100 x 100)

porta in un centro assistenza! per me è la fotocamera danneggiata e leggi anche questo post! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

non ho ancora avuto modo di portarlo in assistenza, ma mi chiedevo conoscete una app dove poter impostare la fotocamera frontale?

ragazzi è molto strano ma ho risolto come ho descritto prima ho provato a riestallare il firmware con la speranza che potesse essere un errore software ma non era così, ma provando ad istallare un firmware mod è tornato tutto alla normalità la fotocamera funzione ed ho anche un gran bel firmware olè

bo.....ma..... kissà perchè

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi è molto strano ma ho risolto come ho descritto prima ho provato a riestallare il firmware con la speranza che potesse essere un errore software ma non era così, ma provando ad istallare un firmware mod è tornato tutto alla normalità la fotocamera funzione ed ho anche un gran bel firmware olè

bo.....ma..... kissà perchè

:crying_anim02: scusate l'ignoranza! cos'è un firmware mod ??? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy