Jump to content
Nokioteca Forum

N 97 Mini Si Spegne Quando Mi Telefonano


RaimondoPitzolu
 Share

Recommended Posts

salve quando ricevo una telefonata o provo a telefonare il mio cellulare si spegne oppure si blocca il touch screen , ho provato a fare l'hard reset ma nn mi cambia nulla , non mi cancella neanke i file , provo a fare la reinstallazione dal firmware da nokia ovi suite e mi dice che è impossibile e di reinstallare nokia ovi suite, lo faccio e siamo di nuovo da capo perchè nn serve a nulla .. l'ho anche portato alla garanzia ma mi hannom detto ke il telefono funziona correttamente xke loro lo hanno resettato .. vorrei sapere come poter risolvere questo problema anche con qulche hack o qualsiasi altra cosa grazie mille[/size]

Link to comment
Condividi su altri siti

salve quando ricevo una telefonata o provo a telefonare il mio cellulare si spegne oppure si blocca il touch screen , ho provato a fare l'hard reset ma nn mi cambia nulla , non mi cancella neanke i file , provo a fare la reinstallazione dal firmware da nokia ovi suite e mi dice che è impossibile e di reinstallare nokia ovi suite, lo faccio e siamo di nuovo da capo perchè nn serve a nulla .. l'ho anche portato alla garanzia ma mi hannom detto ke il telefono funziona correttamente xke loro lo hanno resettato .. vorrei sapere come poter risolvere questo problema anche con qulche hack o qualsiasi altra cosa grazie mille[/size]

Ciao! ti consiglio o di flashare con un firm cooked ( che vanno sempre meglio di quelli originiali ) oppure di refleshare con jaf il firm originale!!! cosi lo pulisci per bene e ti torna come quando lo hai comprato :) per avere maggiori informazioni ti invito ad andare in questa sezione:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/forum/288-cooked-custom-firmwares-e-modding/

;)

in particolare ti segnalo questa discussione!

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/176700-guida-come-flashare-con-jaf-solo-per-3rd-e-5th/

Modificato da Giuseppina
post uniti ;)
Link to comment
Condividi su altri siti

salve quando ricevo una telefonata o provo a telefonare il mio cellulare si spegne oppure si blocca il touch screen , ho provato a fare l'hard reset ma nn mi cambia nulla , non mi cancella neanke i file , provo a fare la reinstallazione dal firmware da nokia ovi suite e mi dice che è impossibile e di reinstallare nokia ovi suite, lo faccio e siamo di nuovo da capo perchè nn serve a nulla .. l'ho anche portato alla garanzia ma mi hannom detto ke il telefono funziona correttamente xke loro lo hanno resettato .. vorrei sapere come poter risolvere questo problema anche con qulche hack o qualsiasi altra cosa grazie mille[/size]

Siamo sicuri che il reset sia andato a buon fine? Ti ha chiesto di impostare ora, data e paese?

Dovresti dirci se ha sempre avuto questo problema o no, e se ha iniziato a farli in concomitanza di una installazione (applicazioni, temi etc) e darci ulteriori informazioni.

Insomma, se il problema lo ha dalla nascita avresti dovuto fartelo cambiare, se no credo sia risolvibile senza manovre complesse.

Modificato da @Giulio@
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy