Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Modifica Rubrica N8


Danilo2
 Share

Recommended Posts

Salve volevo segnalare un problema con il mio N8 che non ho riscontrato su altri cellulari dello stesso modello. Quando mi capita di dover aggiornare una scheda nella rubrica modificando i dati, qualunque voce utilizzo (cellulare, numero di abitazione,numero ufficio ecc..) il numero aggiunto mi si inserisce solo nella cartellina messaggio cioè quella che serve per inviare gli sms. Naturalmente quel numero non riesco ad utilizzarlo per telefonare perchè quando lo premo mi si apre la pagina degli sms. Ho provato in tutti i modi ma non ho trovato una voce di impostazione per risolvere il problema. Qualcuno può darmi una mano per favore?

Link to comment
Condividi su altri siti

tranquillo...lo mette anche in "chiamata vocale", la quale anche se non sembra essere una cartella, lo è. Basta tap-are lungo e si apre... la differenza di tap e dovuta al fatto che il tap breve sulla cartella "chiamata vocale" è associato obbligatoriamente al lancio di una chiamata verso un numero predefinito tra quelli presenti in essa. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve volevo segnalare un problema con il mio N8 che non ho riscontrato su altri cellulari dello stesso modello. Quando mi capita di dover aggiornare una scheda nella rubrica modificando i dati, qualunque voce utilizzo (cellulare, numero di abitazione,numero ufficio ecc..) il numero aggiunto mi si inserisce solo nella cartellina messaggio cioè quella che serve per inviare gli sms. Naturalmente quel numero non riesco ad utilizzarlo per telefonare perchè quando lo premo mi si apre la pagina degli sms. Ho provato in tutti i modi ma non ho trovato una voce di impostazione per risolvere il problema. Qualcuno può darmi una mano per favore?

Per modificare intendi "sostituire" il numero, o aggiungerne un altro?

Se stai parlando di aggiunta è normale...

Se stai parlando di sostituzione, allora l'opzione di chiamata, rimane senza numero?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy