Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto! Nokia Lumia 800 E Zune


Ronny4
 Share

Recommended Posts

Buona giornata a tutti

Aiuto.........ho un nokia lumia 800 quando lo collego al pc si avvia zune, e fin qui tutto ok. il problema è che zune fa la singronizzazione con tutti i miei contatti con messenger e mi sono ritrovato tutti i miei numeri di cellulare personali sul mio profilo di messenger nella sezione contatti, se cancello i numeri in messenger quando collego il cell al pc zune fa la sincronizzazione con messenger e mi cancella tutti i numeri anche sul cell. Come posso risolvere questo problema.

Grazie e un saluto a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Buona giornata a tutti

Aiuto.........ho un nokia lumia 800 quando lo collego al pc si avvia zune, e fin qui tutto ok. il problema è che zune fa la singronizzazione con tutti i miei contatti con messenger e mi sono ritrovato tutti i miei numeri di cellulare personali sul mio profilo di messenger nella sezione contatti, se cancello i numeri in messenger quando collego il cell al pc zune fa la sincronizzazione con messenger e mi cancella tutti i numeri anche sul cell. Come posso risolvere questo problema.

Grazie e un saluto a tutti

è normale, i contatti del lumia sono anche quelli di messeger.., non vedo il problema rimangono cmq visibili solo a te.

Link to comment
Condividi su altri siti

è normale, i contatti del lumia sono anche quelli di messeger.., non vedo il problema rimangono cmq visibili solo a te.

lo so che rimangono visibili solo a me........però...................penso che uno sia pur libero di dove mettere i prori numeri personali dove meglio crede...........

Grazie per la risposta

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy