Jump to content
Nokioteca Forum

N8 Contratto Vodafone


mistermistero
 Share

Recommended Posts

salve a tutti sono nuovo del forum e spero di non sbagliare.

Comunque ho preso tramite vodafone un n8 a settembre col contratto per 24 mesi ,pero' ho sostituito la sim fornita da contratto con quella mia aziendale.

Il prooblema e' che non riesco assolutamente a navigare in internet se non in zone wifi e smanettando mi risultano sempre delle impostazioni della casa madre che sono bloccate.

Qualcuno mi riesce ad essere d'aiuto ???altrimenti oltre che a farmi da navigatore non riesco a ottenere da uno smartphone che tanto mi piace.

Grazie a chiunque puo' essermi di aiuto e complimenti per il bellissimo sito!!!

Roberto

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che i problemi derivino dalla tua sim aziendale. La maggior parte hanno determinate restrizioni, soprattutto per quanto riguarda le connessioni in rete.

Puoi dare un'occhiata qui per le impostazioni, ma credo che la cosa migliore da fare, sia farsi sbloccare le limitazioni dall'operatore, che magari potrà addebitarti in modo differente l'uso personale della sim.

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy