Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 7230 Vs 5230


Recommended Posts

Salve quale scegliereste tra i due?

Il 7230 si trova intorno a 90€.

Il 5230 si trova intorno a 100€.

Grazie.

io ti consiglio senza ombra di dubbio il 5230,perchè e un symbian contro un sistema proprietario inoltre e un touch screen il 5230 ha le mappe gratis e mi sembra che offre molto di più :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i consigli. 4 a 0 per il 5230. :blink:

Sempre se ne avete voglia :angel: mi sapreste dire i pro e i contro dei 2 telefoni?

Da quello che leggo, ad esempio il 7230 è più piccolo e anche più leggero del 5230, poi ha una fotocamera da 3,2mp , contro una 2mp del 5230 :mumble:

Poi, cosa vuol dire che il 5230 ha il navigatore incluso?

Io nel mio defunto N96 andavo nella funzione mappe e senza connettermi, avevo una mappa elettronica su cui mi diceva il quale punto io fossi e così ,anche in città a me sconosciute, riuscivo a muovermi bene.

Questa funzione è presente nel 5230? e nel 7230 c'è?

Modificato da N96 per caso
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i consigli. 4 a 0 per il 5230. :blink:

Sempre se ne avete voglia :angel: mi sapreste dire i pro e i contro dei 2 telefoni?

Da quello che leggo, ad esempio il 7230 è più piccolo e anche più leggero del 5230, poi ha una fotocamera da 3,2mp , contro una 2mp del 5230 :mumble:

Poi, cosa vuol dire che il 5230 ha il navigatore incluso?

Io nel mio defunto N96 andavo nella funzione mappe e senza connettermi, avevo una mappa elettronica su cui mi diceva il quale punto io fossi e così ,anche in città a me sconosciute, riuscivo a muovermi bene.

Questa funzione è presente nel 5230? e nel 7230 c'è?

il fatto del navigatore nel 5230 hai la navigazione gratuita mentre su n96 avevi solo la mappa gratis mentre per la navigazione avevi bisogno di una connessione dati,nel 5230 ci puoi installare programmi,giochi come facevi su n96 mentre il 7230 avendo un sistema operativo propriettario ci puoi installare solo file java,ci sta poco da dire il 5230 e uno smarphone mentre il 7230 e un normale telefono,ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy