Jump to content
Nokioteca Forum

Hack Nokia N95 V20.0.015


GiovanniPecorelli
 Share

Recommended Posts

scusa la mia ignoranza :unsure:

ma io sono nuovo del sito nn so neank dv mettere mani non è k mi potresti inviare il link ?! forse mi faciteleresti la kosa :mumble:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/forum/290-per-smanettoni/ :thumbs:

Consiglio: cerca di capire prima la struttura del forum

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

salve a tuttti raga sentite io avrei un nokia n95 v20.0.015 gli vorrei fare l'hack!! qualcuno otrebbe aiutarmi :(:mumble: sto uscendo pazzo help meeeeD:!!! grazie in anticipo!

ti consiglio decisamente questo veloce e facile da fare, tutto quello che occorre lo trovi nel post. Testato con successo e soddisfazione, poco tempo fa sul mio vecchio n95-2. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

grazie mille :thumbs: sono riuscito AD HACKARE il mio nokia n95 all'inizio ho provato ad installare rotate me però non me la faceva installare il motivo era perchè avevo ROMpatcher+ :doh: spento e quindi non fungeva bene =)) grazie mille di nuovo ...se avete da passarmi il link con la lista delle applicazioni per n95 hackato mi fareste un fareste

:smile_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy