Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi N85


El Migno95
 Share

Recommended Posts

Salve io ho un nokia n85 da 4 anni e da un po' di tempo inizia a dare qualche problema:

1) La qualità della fotocamera è peggiorata nonostante l'obbiettivo sia pulito.

2) Il cellullare è molto lento in tutto quello che fa e spesso si blocca e non si riesce neanche a spegnerlo, bisogna togliere la batteria

3) Mentre si girano i video, l'immagine video si blocca e anche quando i video poi si riproducono escono bloccati e si sente solo l'audio, ma il video rimane fermo.

Ho l'ultimo firmware del cellulare, ho provato a formattare la memory card, ecc, ma sempre uguale.

Sapete come posso risolvere o almeno come formattare completamente il cellulare e rimetterci tutto sopra? Compreso il firmware...

Grazie mille!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao..... sarebbe meglio che il primo post, sia una presentazione nell'apposita sezione! poi per fare un reset al tuo Nokia, bastava cercare nel forum stesso! comunque ti posto link che spiega tutto.... e comunque sarebbe da postare la tua domanda nella sezione dei Nokia N85 :D

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/140138-reset-n85urgente/

Modificato da hak
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao..... sarebbe meglio che il primo post, sia una presentazione nell'apposita sezione! poi per fare un reset al tuo Nokia, bastava cercare nel forum stesso! comunque ti posto link che spiega tutto.... e comunque sarebbe da postare la tua domanda nella sezione dei Nokia N85 :D

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/140138-reset-n85urgente/

Ok. Grazie mille!

Un'ultima cosa, come posso prendere i numeri della rubrica dal mio cell? Con Ovi Suite? Solo che questo non mi funziona... Tramite archivio di massa si puo' fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok. Grazie mille!

Un'ultima cosa, come posso prendere i numeri della rubrica dal mio cell? Con Ovi Suite? Solo che questo non mi funziona... Tramite archivio di massa si puo' fare?

di niente figurati....... strano che non la visualizzi da PC Suite :mumble:........ forse per una questione di privacy...... hai l'ultima versione di PC Suite? dovresti poter vedere la rubrica....... altrimenti li copi nella sim, dal menù del Nokia N85 e poi una volta inserita la sim in un'altro device non fai altro che copiare la rubrica nella memoria del telefono! :thumbs:

ops..... scusami, volevo dire Ovi Suite

Modificato da hak
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy