Jump to content
Nokioteca Forum

El Migno95

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

El Migno95's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. El Migno95

    Problemi N85

    Ok. Grazie mille! Un'ultima cosa, come posso prendere i numeri della rubrica dal mio cell? Con Ovi Suite? Solo che questo non mi funziona... Tramite archivio di massa si puo' fare?
  2. El Migno95

    Problemi N85

    Salve io ho un nokia n85 da 4 anni e da un po' di tempo inizia a dare qualche problema: 1) La qualità della fotocamera è peggiorata nonostante l'obbiettivo sia pulito. 2) Il cellullare è molto lento in tutto quello che fa e spesso si blocca e non si riesce neanche a spegnerlo, bisogna togliere la batteria 3) Mentre si girano i video, l'immagine video si blocca e anche quando i video poi si riproducono escono bloccati e si sente solo l'audio, ma il video rimane fermo. Ho l'ultimo firmware del cellulare, ho provato a formattare la memory card, ecc, ma sempre uguale. Sapete come posso risolvere o almeno come formattare completamente il cellulare e rimetterci tutto sopra? Compreso il firmware... Grazie mille!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy