Jump to content
Nokioteca Forum

Accensione Anomala Su Nokia C6-00


46giallo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ,

dato che ho portato il mio C6-00 in assistenza e non avendo a disposizione altri telefoni ,

ho comprato un altro C6-00 da tenere in futuro come telefono di riserva.

Il problema dell'accensione anomala l'ho riscontrato stamane : pressione sulla cornetta rossa , vibrazione poi schermata bianca con la scritta nokia e direttamente al display in modalita' d'uso , senza sentire tono di accensione e vedere le mani che si stringono...

Ho provato a spegnere e riaccendere due o tre volte a distanza ravvicinata e l'accensione era corretta .

In seguito ho provato a tenere spento il cellulare quattro ore e all'accensione il problema si e' ripresentato ; anche questa volta spegnendo poi riaccendendo a brevi intervalli l'accensione si svolge in maniera corretta.

Voi ci capite qualcosa ? :mumble:

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

potrebbe essere anche normale...se non si blocca il telefono sulla schermata bianca allora il problema non è cosi grave... :) comunque, se vuoi, per scrupolo, prendere precauzioni, prova a reinstallare il software del telefono con ovisuite...

Si' in effetti non e' un problema "drammatico" , anche perche' poi mi e' sembrato che tutto funzionasse correttamente . Se dovesse succedere di nuovo , boh magari seguiro' il tuo consiglio...

Intanto colgo l'occasione per fare a tutti gli auguri per felice e sereno Natale. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy