Jump to content
Nokioteca Forum

Notifiche Nokia Store


Dallo28
 Share

Recommended Posts

salve a tutti...avrei una domanda da porvi...in teoria noki store quando si è collegati col proprio account non dovrebbe notificare l'aggiornamento delle applicazioni installate sul device in modo da poter scaricare il download? a me l'ha fatto una volta sola e poi mai più..tutte le altre applicazione devo andare a cercare io se è presente l'aggiornamento o no ... :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

ahahah ultimamente mi capita un pò troppo spesso di fare le ore piccole e per fortuna che questa settimana non devo andare in università! :D

Comunque se non sbaglio dovrebbe arrivare a breve un aggiornamento dello Store (a me non l'ha ancora notificato), magari si risolve!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A me Nokia Store continua a propormi l'aggiornamento di Camera Lover Pack v1.1.4 (scaricata grazie al pack gratuito) e di QTorch (quello gratuito con la descrizione in italiano). Per quanto riguarda la prima applicazione, mi viene continuamente notificato l'agg alla versione 1.1.5, e fa tutto il procedimento di installazione, ma rimane alla versione precedente; ogni volta che accedo allo Store mi richiede di aggiornare. Per quanto riguarda l'agg di QTorch, beh, mi dice che c'è, io faccio "aggiorna" e praticamente sembra che aggiorni alla velocità della luce, non mi dice errore ne altro, eppure non aggiorna un bel niente, mi elimina semplicemente l'icona in basso di aggiornamento disponibile, per poi farlo comparire di nuovo quando riaccedo allo Store, magari il giorno dopo.. stessa cosa per Camera Lover Pack. Perchè tutti sti casini??

Modificato da kramark
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

boh al massimo prova a reinstallare lo store... :mumble:

ho installato l'ultima versione (3.20.050) e mi ha richiesto entrambi gli aggiornamenti...

oppure prova a disinstallare e reinstallare daccapo le 2 app, già aggiornate ;)

L'ho fatto con Camera Lover Pack, ma niente!! Mi reinstalla la versione precedente.

Ho fatto una ricerca di QTorch sullo store dal cell, e oltre alle 3 versioni che appaiono, c'è questa "flashlight + SOS" che io non ho mai acquistato o installato, eppure me ne notifica l'aggiornamento... l'ho eseguito, e me l'ha installata!!! Chissà xk poi?? Un'aggiornamento, ke in realtà installa l'app stessa, di un app ke non ho mai scaricato. Mah...

Modificato da kramark
Link to comment
Condividi su altri siti

come dicevo nell'altro topic, Camera Lover Pack è l'applicazione che ha regalato lo store e la versione regalata è la 1.1.4....ma quelli dello store hanno deciso di regalarci solo quella versione, se vogliamo l'aggiornamento alla 1.1.5 dobbiamo disinstallare quella vecchia e comprare l'update

Link to comment
Condividi su altri siti

come dicevo nell'altro topic, Camera Lover Pack è l'applicazione che ha regalato lo store e la versione regalata è la 1.1.4....ma quelli dello store hanno deciso di regalarci solo quella versione, se vogliamo l'aggiornamento alla 1.1.5 dobbiamo disinstallare quella vecchia e comprare l'update

Come immaginavo... Avevo esposto questa teoria ad Ices_Eyes!!! Xò, per correttezza ed educazione, dovrebbero trovare un modo per far si che non vengano notificati gli aggiornamenti agli utenti che non hanno la possibilità di aggiornare l'app appena scaricata. Xk in questo caso, il regalo, è veramente fittizio e una presa x il c**o!!! Xk poi - certo uno sceglie - se voglio l'agg, o che sparisca la falsa notifica di aggiornamento, o la compro o la disinstallo.

Modificato da kramark
Link to comment
Condividi su altri siti

come dicevo nell'altro topic, Camera Lover Pack è l'applicazione che ha regalato lo store e la versione regalata è la 1.1.4....ma quelli dello store hanno deciso di regalarci solo quella versione, se vogliamo l'aggiornamento alla 1.1.5 dobbiamo disinstallare quella vecchia e comprare l'update

cavolo...sono proprio dei ladri... :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

camera lover pack v 1.1.6 installata correttamente e funzionante :thumbs:

peccato che in compenso avevo l'app "battery info 1.0.2" installata e funzionante e il Nokia Store mi segnalava l' update alla 1.0.3. vado a cliccare sull'app e invece di esserci il bottone "aggiorna" c'era "avvia" , azz dico... quindi decido di disinstallare la 1.0.2 e ritorno allo store per scaricare la 1.0.3 ma dice "limite massimo tentativi download raggiunto" e rimane il bottone "acquista" :doh::lol:

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

camera lover pack v 1.1.6 installata correttamente e funzionante :thumbs:

peccato che in compenso avevo l'app "battery info 1.0.2" installata e funzionante e il Nokia Store mi segnalava l' update alla 1.0.3. vado a cliccare sull'app e invece di esserci il bottone "aggiorna" c'era "avvia" , azz dico... quindi decido di disinstallare la 1.0.2 e ritorno allo store per scaricare la 1.0.3 ma dice "limite massimo tentativi download raggiunto" e rimane il bottone "acquista" :doh::lol:

LOL!! Ma qual'è il limite effettivo? In giro avevo letto che era passato da tre a dieci download, li hai usati tutti? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

bè diciamo che battery info non l'avevo proprio acquistata dallo store, diciamo che me l'aveva regalata un mio amico, sarà quello il motivo :shifty:b):lol:

anche a me fa così con le app non scaricate dall store...non fa nemmeno lasciare commenti..per questo credo che le notifiche non compaiano... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

anche a me fa così con le app non scaricate dall store...non fa nemmeno lasciare commenti..per questo credo che le notifiche non compaiano... :mumble:

:mumble: invece a me, se installo app NON prese dallo store, una volta installate se vado a cercarle nello store me le fa pure commentare.... ma questa con battery info è la prima volta che mi segnala l'aggiornamento....con le altre prese altrove non mi segnala mai l'update disponibile...bha, i soliti misteri nokia :o:doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy