Jump to content
Nokioteca Forum

Leggera Retroilluminazione A Schermo Bloccato


Alias89N8
 Share

Recommended Posts

Questo "difetto" lo avevo notato già il giorno stesso dell'acquisto del mio N8, ma no mi sono preoccuato molto perchè ero sicuro si risolvesse con qualche aggiornamento firmware... ma non è stato così.

Il problema è questo: se imposto la modalità risparmio energetico, durante la notte(quindi al buio pesto), al ricevere un sms noto che lo schermo si illumina leggermente... cvosì leggermente che se non sono al buio non si nota nemmeno.

Il problema non è dei più gravi, però molto fastidioso per la durata della batteria perchè, a volte, questa illuminazione dura fino alla mattina seguente, fin quando non tocco il cel per leggere il mex.

Ho notato che lo fa anche con il programma Battery Info. Ho impostato che ad un certo orario deve mettersi da sola l'impostazione di risparmio energetico. Quando questo avviene il cellulare fa il normale "bip" di avvertimento(lo fa anche se lo impostiamo noi manualmente) e fa illuminare lo schermo esattamente come vi spiegavo sopra, fino a quando non tocco il cell.

Qualcuno di voi lo ha notato? Vi va di fare qualche test?

P.S.: Ho notato anche un altra cosa che non centra con questo difetto, ma l'ho notato grazie ad esso:

il mio schermo ha delle macchie di fondo che si nota solo nelle immagini scure, e la prima volta che l'ho notato è stato grazie a questa leggera retroilluminazione.

Grazie, in anticipo, a tutti quelli che mi aiuteranno.

Link to comment
Condividi su altri siti

anche a me quando arriva un messaggio si nota che lo schermo effettivamente si illumina..ma dopo tipo 1 minuto ritorna normale... :mumble: :mumble: non so dirti se sia un problema vero oppure no.. :mumble: :mumble:

Si a volte si spegne dopo qualche secondo, a volte resta acceso finchè non accendi e spegni lo schermo.

Ma il problema vero non è questo, ma la durata della batteria...

Link to comment
Condividi su altri siti

beh a me non è mai durata oltre il minuto quindi questo problema non mi affligge in modo particolare ..magari con belle si risolverà e piccolo OT /(vedi a prendere il cellulare al media world e pagarlo meno?? altro che autodistruzione :Dito: :Dito: )

Link to comment
Condividi su altri siti

beh a me non è mai durata oltre il minuto quindi questo problema non mi affligge in modo particolare ..magari con belle si risolverà e piccolo OT /(vedi a prendere il cellulare al media world e pagarlo meno?? altro che autodistruzione :Dito: :Dito: )

Ti potessero :Dito: :Dito: :Dito:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy