Jump to content
Nokioteca Forum

Caricare Video Facebook


Forrest
 Share

Recommended Posts

Possibile che l'unico modo per caricare video su facebook sia quello schifo di social (che peraltro lo permette solo in wifi, e non sono ancora riuscito a far funzionare)?

Esiste qualche app ad hoc? Sapete se fmobi o implementerà questa funzione a breve?

Link to comment
Condividi su altri siti

Per le foto non ho problemi, uso fMobi oppure il tasto Social direttamente dalla galleria, però sarebbe bello poter caricare dei video...per le dimensioni prima dell'upload il software dovrebbe fare una compressione decente se no ci vogliono secoli a caricare un video

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ma per caricare i video non si può usare la versione mobile? social fa veramente troppo schifo...bear grylls in una grotta l'avrebbe fatta meglio... :shifty:

No dalla versione Mobile non c'è questa opzione...e neanche programmi di terze parti come FMobi o Facinate lo permettono...solo quello schifo di Social e solo in Wi-Fi (e col limite di 10mb, che capisco, ma non fa la compressione automatica del filmato...quindi se ho girato un video in HD posso scordarmi di condividerlo, va girato direttamente in 3gp)

a tal proposito è normale che in 3gp si riescano a filmare solo 30 secondi tipo? è fatto apposta per gli MMS immagino...

Link to comment
Condividi su altri siti

Il limite di 10Mb è anche per le foto?

Non saprei dirti però con N8 mi pare le foto scattate stiano tra 1 e 2 MB quindi il problema non si pone...caricamenti di album li faccio solo con fMobi quindi con più foto non saprei...Social lo uso solo quando carico direttamente dalla galleria ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non saprei dirti però con N8 mi pare le foto scattate stiano tra 1 e 2 MB quindi il problema non si pone...caricamenti di album li faccio solo con fMobi quindi con più foto non saprei...Social lo uso solo quando carico direttamente dalla galleria ;)

Io con la mod faccio foto in alta qualità del peso di circa 10-11Mb... e non riesco a caricarli...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io con la mod faccio foto in alta qualità del peso di circa 10-11Mb... e non riesco a caricarli...

Neanche tramite Wi-Fi? Comunque quoto Giulio tenta il caricamento via Mail (ovviamente Mail che consentono + di 10mb di allegato), altrimenti tenta direttamente dal browser con opera ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy