Jump to content
Nokioteca Forum

Tentazione Da Dual Sim


Recommended Posts

Sono tentato di prendere un cell, non molto performante, ma unico nelle sue doti , un Android dual sim, che a parte l'assenza di flash player, luce flash e l'assenza di un estetica accattivante mi permetterebbe di rimanere in ambito Android e non dovermi portare il fagotto di tutti i cell :mumble:

La mia paura è che l'S2 rimanga nel cassetto :crying_anim02: , o peggio di "svenderlo" :incazzato:

HELP!!!

di-UQAR.jpg

Modificato da bombolosmart
Link to comment
Condividi su altri siti

bombolo a parte che tu che vendi il Gs2 è un un eresia :D

mi fai sapere a quanto lo trovi questo onda o se c'è uno analogo tipo samsung? e come si comporta con le appse giochi secondo te? vorrei regalarlo...

240€ dimedia in rete :)

:(

L'LG Optimus Link Dual SIM sarà distribuito solo in alcuni mercati selezionati (attualmente Russia e Brasile) ad un prezzo di poco superiore ai 200 euro.

Ha poca memoria x le appl, 150Mb , meno del mio Ideos <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma secondo me, adesso come adesso, è inutile spendere tanto per un device dual sim poco performante e magari con un Android a bordo poco ottimizzato.

Io preferisco decisamente andare in giro con due telefoni per quando scomodo sia (non lo sto facendo adesso, ma lo farò più avanti).

Quando sarà il tempo dei dual sim, ovvero che i cellulari di fascia alta di certi nomi(quindi Samsung, Htc, Nokia e company) nasceranno subito con questa tecnologia, allora benvengano eccoma, ma adesso io non ci investirei più di tanto.

Preferisco decisamente avere il mio bel GS2 insieme ad un altro smartphone o magari un Nokia a 50 euro anhe dual sim :)

Link to comment
Condividi su altri siti

io bombolo ti vedrei bene con un NGM con i brillantini...

apparte gli scherzi la penso come cusi, preferisco avere un cell performante con la sim che utilizzo maggiormente e l'altra su un nokia da 30 euri o al max uno meglio usato..avere un cellulare mediocre (per te che hai la passione) con entrambe le sim è si comodo ma ogni volta che lo usi piangi per me..

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so,nella realtá il piccolo androidino (Ideos) giá soddisfa le mie esigenze web,almeno moddato e S2 non mi lamento davvero ... di cell ne ho di tutti i tipi,ora ho ripreso come terzo cell il Momo, un catorcio ma leggero e piccolo,sto attendendo un passaggio operatore

WP7 nulla vero?

un adattatore dual sim x S2 esiste? al limite prendo la batteria maggiorata per la cover :mumble: .... mi prendono ogni tanto i 5minuti quando mi perdo i cell,uno dei tanti ha la batt giú o peggio ancora li dimentico accesi :o

Modificato da bombolosmart
Link to comment
Condividi su altri siti

Bombolo se lo hanno fatto vuol dire che van bene..ma in pratica sti dual sim quando devi chiamare o mandare messaggi scegli quale rete usare?!

A proposito di adattatori, ho speso 2 euri per prenderne uno e poi ho scoperto che era nella confezione del gs2 ahahahah che down che sono!

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh, dire che se lo hanno fatto e funziona bene ho forti dubbi :lol: , alcune disconoscono la sim durante l'uso, altre non switchano, altre riescono a fare lo swap da menu altre hanno bisogno del reboot...e durante il reboot non cambia sim

Volevo rischiare nuovamente l'acquisto, ne ho uno da qualche parte( senza taglio ) ma ora non lo trovo e mi sa che faccio prima a riprenderlo, ma opterei per quelle con taglio ( 2 in 1 ), però non so se le microsim ( iphone/iPad ) entrano o vanno tagliate anch'esse, in caso passo dai gestori e me le faccio sostituire :doh:

QUalcuno di voi le usa e sa darmi un feedback?

Link to comment
Condividi su altri siti

ieri ho giochicchiato con il wonder ...schermo niente di che ma x il resto piuttosto fluido,complice anche le poche appl a bordo. 2.3.5 inside,ag.to su kies 2.3.6 ... sotto i 300€, fa pensare anche se un dual sim lo preferirei e dare questo a mia moglie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Dual sim sono comodi è vero, ma pensiamo anche alla batteria? Meglio due cell, uno lo si può utilizzare anche come mp4 o per qualche emergenza se il cell preferito è scarico o quasi... immaginatevi di imprecare :incazzato: per l'acquisto di un dual SIM in una notte buia e tempestosa, alle 3 di notte, in un posto desolato... :shifty::P

Modificato da Rikkardo92
Link to comment
Condividi su altri siti

Altrochè, pensa a me che uno lo lascio sempre da una parte e idem per quell'altro :lol: , per non parlare poi di averne sempre uno perennemente scarico o peggio dimenticarlo acceso :wacko:

Non vedo l'ora che esca qualche vera novità, fra le tutte questa è una cosa che da anni mi manca :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy