Jump to content
Nokioteca Forum

Navigatore Integrato


hotheart82
 Share

Recommended Posts

volendo usare il lumia 800 come navigatore mi sapreste dire come va?nel senso gira tranquillamente anche senza usare il wap e se è preciso/reattivo?dovendo optare di cambiare cell.non vorrei acquistare un navigatore in quanto il mio n73 mi ha portato sempre a destinazione,inoltre come aggiornamento mappe e punti d'interesse come se la cava?è simile al tom-tom?

Link to comment
Condividi su altri siti

volendo usare il lumia 800 come navigatore mi sapreste dire come va?nel senso gira tranquillamente anche senza usare il wap e se è preciso/reattivo?dovendo optare di cambiare cell.non vorrei acquistare un navigatore in quanto il mio n73 mi ha portato sempre a destinazione,inoltre come aggiornamento mappe e punti d'interesse come se la cava?è simile al tom-tom?

per ora necessità della connessione per il calcolo del percorso anche se in un futuro, speriamo prossimo, Nokia rilascerà un aggiornamento per renderlo offline.. per il resto tutto ok! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma è possibile che su 3 programmi per consultare le mappe, in nessuno di questi la cartina si orienta usando la bussola? C'è qualche impostazione che non riesco a vedere, o nonostante la bussola non esiste modo di sbloccare le cartine sempre orientate verso nord?

Per quanto riguarda la precisione e la velocità, è mostruoso (rispetto a ovimaps per 5800)...la posizione la trova in un attimo anche nei luoghi chiusi!

Modificato da T0ny89
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma è possibile che su 3 programmi per consultare le mappe, in nessuno di questi la cartina si orienta usando la bussola? C'è qualche impostazione che non riesco a vedere, o nonostante la bussola non esiste modo di sbloccare le cartine sempre orientate verso nord?

Per quanto riguarda la precisione e la velocità, è mostruoso (rispetto a ovimaps per 5800)...la posizione la trova in un attimo anche nei luoghi chiusi!

Sul lumia 800 non c'è il giroscopio quindi per questo la bussola non funziona. Però se non ricordo male se smanetti un po tra le opzioni del telefono ho visto la possibilità di orientare la cartina a piacimento anche verso nord, non mi ricordo dove però c'è.

Modificato da AngeloTradito
Link to comment
Condividi su altri siti

Sul lumia 800 non c'è il giroscopio quindi per questo la bussola non si orientano. Però se non ricordo male se smanetti un po tra le opzioni del telefono ho visto la possibilità di orientare la cartina a piacimento anche verso nord, non mi ricordo dove però c'è.

:incazzato: che delusione...praticamente la bussola è inutile allora :crying_anim02:

si sa se in futuro con qualche aggiornamento ci sarà la possibilità che le mappe si orientino da sole tramite bussola ed accelerometro??

Modificato da T0ny89
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma è possibile che su 3 programmi per consultare le mappe, in nessuno di questi la cartina si orienta usando la bussola? C'è qualche impostazione che non riesco a vedere, o nonostante la bussola non esiste modo di sbloccare le cartine sempre orientate verso nord?

Per quanto riguarda la precisione e la velocità, è mostruoso (rispetto a ovimaps per 5800)...la posizione la trova in un attimo anche nei luoghi chiusi!

e a cosa ti serve regolare la mappa verso nord?di solito la mappa si autoadatta a seconda della strada che devi seguire, in modo da rendere la navigazione più intuitiva e fluida..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma è possibile che su 3 programmi per consultare le mappe, in nessuno di questi la cartina si orienta usando la bussola? C'è qualche impostazione che non riesco a vedere, o nonostante la bussola non esiste modo di sbloccare le cartine sempre orientate verso nord?

Per quanto riguarda la precisione e la velocità, è mostruoso (rispetto a ovimaps per 5800)...la posizione la trova in un attimo anche nei luoghi chiusi!

dalle impostazioni delle mappe è possibile scegliere tale opzione!

Link to comment
Condividi su altri siti

e a cosa ti serve regolare la mappa verso nord?di solito la mappa si autoadatta a seconda della strada che devi seguire, in modo da rendere la navigazione più intuitiva e fluida..

dalle impostazioni delle mappe è possibile scegliere tale opzione!

Grazie per le risposte :) però forse mi sono spiegato male... facendo partire una qualsiasi app per le mappe, la cartina che abbiamo sul display è orientata verso nord. Se ad esempio giro su me stesso, la cartina non ruota utilizzando la bussola, ma rimane sempre orientata verso nord. L'unica maniera per farla muovere, è appunto come dice hotheart82 avviare una navigazione. Ora mi chiedo, possibile che se un possessore di windows phone,che vuole utilizzare le mappe per orientarsi a piedi, ad esempio in mezzo ad un incrocio, sfruttando la bussola, non lo può fare?

ad esempio al minuto 0:45 :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte :) però forse mi sono spiegato male... facendo partire una qualsiasi app per le mappe, la cartina che abbiamo sul display è orientata verso nord. Se ad esempio giro su me stesso, la cartina non ruota utilizzando la bussola, ma rimane sempre orientata verso nord. L'unica maniera per farla muovere, è appunto come dice hotheart82 avviare una navigazione. Ora mi chiedo, possibile che se un possessore di windows phone,che vuole utilizzare le mappe per orientarsi a piedi, ad esempio in mezzo ad un incrocio, sfruttando la bussola, non lo può fare?

ad esempio al minuto 0:45 :)

ho capito a cosa ti riferirci,forse dovresti impostare la navigazione 'a piedi' e non quella classica in auto(l'ho buttata li..)!

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte :) però forse mi sono spiegato male... facendo partire una qualsiasi app per le mappe, la cartina che abbiamo sul display è orientata verso nord. Se ad esempio giro su me stesso, la cartina non ruota utilizzando la bussola, ma rimane sempre orientata verso nord. L'unica maniera per farla muovere, è appunto come dice hotheart82 avviare una navigazione. Ora mi chiedo, possibile che se un possessore di windows phone,che vuole utilizzare le mappe per orientarsi a piedi, ad esempio in mezzo ad un incrocio, sfruttando la bussola, non lo può fare?

ad esempio al minuto 0:45 :)

Prova a dare un'occhiata ad Impostazion/Applicazioni/Mappe, forse però non c'entra con quello che dici.

Aggiungo una domanda: tralasciando il già noto fatto che consuma tanti kb, come si naviga con Google Maps? Ho provato ad aprirlo, mi trova ma non so come si imposta una destinazione.

Modificato da JollyRoger
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy