Jump to content
Nokioteca Forum

Sms E Memory Card


Daliletta
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi! Seguo sempre il vostro forum e ho sempre trovato la soluzione ai miei dubbi su tutti i Nokia che ho avuto :thumbs:

Sta volta però non sono riuscita a trovare niente che possa aiutarmi :(

Allora, ho appena preso il Nokia 500; fino ad oggi ho utilizzato un N73 con la memory card, nella quale ho salvato foto, video e sms. Mi ero assicurata del fatto che la memory card fosse compatibile con il 500, quindi l'ho subito inserita ed ho ritrovato infatti le mie foto, ho impostato il telefono di modo che anche quelle che scatto vengano salvate lì ma invece con gli sms non ne vengo fuori! Pensavo che sarebbe bastato impostare il salvataggio degli sms sulla memory per ritrovare tutti quelli che ho salvati lì e anche i futuri...ma nelle impostazioni non c'è nulla a riguardo! E' proprio impossibile oppure sono io che non riesco a trovare il modo?

E se è impossibile, c'è un'alternativa per vedere i miei vecchi messaggi ricevuti, bozze etc etc nelle cartelle messaggi di questo nuovo telefono?

Spero di essermi spiegata :wacko: e spero mi possiate aiutare!!! Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah si si ho trovato...mi ha trasferito tutto quanto :thumbs:

Però quello che mi chiedo allora è: se, tocchiamo ferro, il cel si rompe e non riesco più ad accedere alla sua memoria? Perdo tutto quanto? E quindi la memory card a cosa mi serve? Forse posso utilizzarla per farci un backup periodico della memoria del telefono?

Modificato da Daliletta
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ah si si ho trovato...mi ha trasferito tutto quanto :thumbs:

Però quello che mi chiedo allora è: se, tocchiamo ferro, il cel si rompe e non riesco più ad accedere alla sua memoria? Perdo tutto quanto? E quindi la memory card a cosa mi serve? Forse posso utilizzarla per farci un backup periodico della memoria del telefono?

esatto, fai un backup ogni tanto della memoria telefono, purtroppo non si possono salvare i messaggi sulla memory card

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy