Jump to content
Nokioteca Forum

Porting Di Un Cfw Dopo L'aggiornamento Software Del 5228 O Del 5230


Recommended Posts

Salve raga :)

Molti hanno avuto "paura" prima di aggiornare il terminale alla nuova versione software, perché hanno paura di non aver più porting!

Oggi vi spiego come flashare un porting (C6/N97) dopo aver aggiornato il telefono alla versione 51.1.002, grazie al nuovo core creato da binh24 ;)

NOKIA 5233 V51.1.002 FIRMWARE UPDATE RELEASED

nokia-5233.jpg

Nokia 5228, 5232 5233 firmware updated to v51.1.002 There previous software version was v50.9.001

Changelogs

-New Web browser v7.3.1.33.

-Stability Improved.

-Increased Battery Backup

-Minor Bug Fixes

*It may take some time before the new firmware is available for your region.

NEW CORE REPARTITION RELEASED !

downloadnow1.gif

Per gli utenti del 5230:

WARNING:

*DO NOT downgrade to old core it will kill your phone !

*This Core support old ports and CFW - just rename old ROFS2 follow new Core (read texts inside package)

Tradotto vuol dire

-NON fare il downgrade del core, molto pericoloso perché si rischia un brick irrecuperabile!

-Questo core supporta i vecchi porting e cfw, basta rinominare la rofs2 vecchia come il nuovo core (solo per 5228):

RM-625_51.1.002_prd.rofs2.V20

Per 5230:

RM-588_51.0.001_prd.rofs2.Vxx (L'estensione della rofs2 la trovate nel file di testo contenuto nell'archivio)

Oppure

RM-588_51.6.002_prd.rofs2.Vxx

Quindi il gioco è semplice, basta fare questo e flashare il vecchio porting! ;)

Testato da me e funzionante lmaosmiley.gif

Thanks to binh24 ;)

Modificato da ale467
Link to comment
Condividi su altri siti

ma se si cambia il nome della vecchia rofs2 e si flasha con quel core allora si avrà il porting? Ho capito bene? Basta rinominare la rofs2 del fw precedente come hai scritto e flashare con i files core del fw attuale?

Sì, proprio così ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Inserito il modello 5230 nel primo post!!! lmaosmiley.gif

scusa la mia totale ingoranza, ma con un 5230 v51.0.002 posso farlo???????

Sì, ora che ho inserito anche il 5230, puoi fare la stessa cosa, ma devi usare questo core:

Modificato da ale467
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza, dovrei fare per la prima volta il porting e ho un nokia 5230 con FW 51.0.2...come procedo?

Devi cercare sul forum nell'elenco dei cfw (ad esempio quello di binh24, dell'N97 mini) e flashare con jaf con il core della versione 51.0.002 che trovi nel post precedente :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy