Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Windows Xp


Hectorn8
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti... ragazzi mi serve un aiuto: allora ho un portatile con windows xp... la memoria c: è quasi esaurita infati mi esce il messaggio memoria piena... ora io vorrei spostare la cartella del mio utente in d: dv c'è più spazio...

non rieco perche mi dice che il file ntuser è già in uso da un altro utente o programma... e non riesco...

cm fare mi potete aiutare?

grazie a tutti...

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io non so se questa operazione puo essere fatta

ho molti dubbi, sia perche come detto non puoi spostare file attualmente in uso, sia perche il sistema operativo dovrebbe aggiornare tutti i path nel suo registro per far fronte alla nuova collocazione della directory utente.

detto questo, secondo me, l'unica possibilita è vedere se esiste qualche tool esterno che agisce a sistema spento su un altro hd.

quindi usanto il tuo hd come unita esterna (ma dubito cmq)

proverei altre soluzioni se devo essere sincero

piu che spostare la cartella utente io ti consiglio di spostare i documenti che hai messi nella stessa partizione, cosi da liberare spazio su quella

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy