Jump to content
Nokioteca Forum

Guida Al Flash Di Belle E Belle Refresh Su Nokia C7


Recommended Posts

ciao ho un c7 brandizzato vodafone e vorrei toglierlo

posso mettere questa leaked e poi il firmwere fast and furious di skyline? fast and furious

Scusa installa direttamente il mio firmware non c'è mica bisogno di avere Belle prima di installare il mio firmware,puoi pure installarlo partendo da Anna

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho ripristinato la musica le foto e i video (tutto ok), e anche l'agenda. E proprio quest'ultima mi sta dando problemi, del tipo che rimane segnalato un promemoria perso, che ho pure cancellato, ma me lo segnala ancora, e quando premo sul promemoria mi esce questo messaggio : Agenda: memoria piena, chiudere alcune applicazioni e riprovare. Ma non c'è nessun'altra applicazione aperta, come faccio a togliere quel promemoria dalla parte alta dello schermo?

Ho lo stesso tuo problema del messaggio sul promemoria perso.

Come hai risolto?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ho un problema....nel momento in cui elimino solo i file mmc e apeonly xkè ho belle originale mi rimane in rosso rofs3 e quando clicco su ok mi da l'errore ke il file nn è presente......siccome nella guida iniziale c'è scritto ke questo file nn deve essere rinominato mi potresti dire come fare?? o xkè esce questo errore?? sbaglio qualcosa???

GRAZIE

Senza titolo-1.jpg

Modificato da Pedro220684
Link to comment
Condividi su altri siti

No non hai capito la piccola nota è solo per chi sta flashando la versione originale di Belle o il mio custom firmware Fast and Furious(dal 3.0 alle future versioni),se tu utilizzi invece i file presenti al primo post di questa discussione brikki il cellulare dato che tu hai già aggiornato a Belle ufficiale

Modificato da SkylineR34
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, non ricordo di preciso perchè l'ho risolto tempo fa, se ti rimane ancora l'impegno o riunione che sia prova a premere su di esso e ci dovrebbe essere segna come completo. Prova cosi.

Ho lo stesso tuo problema del messaggio sul promemoria perso.

Come hai risolto?

Link to comment
Condividi su altri siti

haa ok.....quindi nn si può proprio oppure c'è un modo?.....anke xkè da quando ho aggiornato ad anna è comparsa la lingua inglese e nn la riesco a cambiare....quindi speravo ke con questo flash potevo risolvere....mi sapresti aiutare.....grazie...

Semplice per risolvere puoi fare in due modi:

O scarichi il nuovo firmware ufficiale da navifirm e ti prendi un euro 1 o euro 2 o un country italy oppure ti installi il mio custom firmware fast and furious 3.0

A te scegliere,ovviamente a seconda di quale scegli dovrai comunque seguire questa guida utilizzando però i file che hai scaricato da navifirm oppure i file del mio firmware modificato e dovrai fare attenzione anche alla nota in grassetto dato che starai effettuando il flash della versione ufficiale di Belle

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Semplice per risolvere puoi fare in due modi:

O scarichi il nuovo firmware ufficiale da navifirm e ti prendi un euro 1 o euro 2 o un country italy oppure ti installi il mio custom firmware fast and furious 3.0

A te scegliere,ovviamente a seconda di quale scegli dovrai comunque seguire questa guida utilizzando però i file che hai scaricato da navifirm oppure i file del mio firmware modificato e dovrai fare attenzione anche alla nota in grassetto dato che starai effettuando il flash della versione ufficiale di Belle

si ma infatti io volevo installare il tuo ma avevo il problema di quel file...quindi per risolvere dovrei scaricare quel file mancante da navifirm.....anke xkè da quello ke mi avevi detto ke riskiavo di briccare il cell con questa modifica mettendo questi file del tuo firmware.....ti kiedo una cortesia mi potresti linkare i file ke mi servirebbero per mettere il tuo firmware aggiornato per la versione ufficiale di belle....grazie

Modificato da Pedro220684
Link to comment
Condividi su altri siti

Cerca Fast and Furious 3 sul forum nella discussione ci sono tutti i file necessari.

Mi raccomando utilizza solo quelli della discussione del firmware e nessun altro file

ok ora sto scaricando quel file da 148 mb e l'altro da 34 mb quindi uso solo questi due e la procedura ke c'è nel primo posto e nn modifico rofs 2 e rofs 3 devo solo cancellare apeonly e mmc...giusto???....

Link to comment
Condividi su altri siti

ok ora sto scaricando quel file da 148 mb e l'altro da 34 mb quindi uso solo questi due e la procedura ke c'è nel primo posto e nn modifico rofs 2 e rofs 3 devo solo cancellare apeonly e mmc...giusto???....

alla grandissima.....installato tutto ok......sei un grandeee......spero ke c'è qualcosa anke per l'N8 così lo faccio anke a lui......

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusa la mia ignoranza ma puoi spiegarmi meglio che cosa vuol dire "Nel caso stiate flashado la nuova versione del mio firmware basato su Belle ufficiale ricordatevi che NON dovete sostituire la rofs2 e la rofs3,ma solo eliminare i file apevariant ed emmc"? Abbi pazienza ma non vorrei far morire il mio C7 visto che non capisco. Grazie mille!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ok ragazzi, vi dico soltanto che ho dovuto portare il telefono al Centro Assistenza perchè ho notato che non c'era più altro metodo per risolvere il guasto. Nonostante io abbia eseguito tutti i passaggi correttamente l'operazione non è andata a buon fine. Adesso faccio una domanda:

Può essere che è accaduto ciò perchè il mio telefono già disponeva del Software Symbian Belle?

Per favore rispondete, vorrei aver chiare le idee. Arrivederci.

PS: Scusate se nei primi commenti mi sono rivolto in maniere un pò brusca, ma ero molto arrabbiato tanto da rispondere in tal modo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy