Jump to content
Nokioteca Forum

Cfw Symbian Anna By Ale467 Basato Su C6 V41


ale467
 Share

Recommended Posts

Se devo essere sincero, questi giorni non ci ho lavorato per niente, quindi, non so di preciso quando rilascerò questo cfw.

ahahahahahahah arrivi tardi ho già flashato il telefono appena hai postato la prima versione xD

comunque vorrei sapere più o meno se hai già un'idea di quando riprendi i lavori oppure di quando metterai la V1.1 :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora... non sarà iuna v1.1, ma sarà una 2.5, perché ho in mente molti cambiamenti per questo cfw. Ieri ho cominciato a lavorare sul mio altro cfw, ma questo per ora lo lascio perdere :)

sarà un bel salto di qualità allora ahahahahah :)

comunque l'altro cfw è sempre per 5228?? se si puoi dirmi il nome che lo cerco e vedo se mi piace?? :P

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

BRUTTE, BRUTTISSIME NOTIZIE!

Ragazzi sono desolato, ho formattato il pc e quindi perso i file, ho riprovato a scaricare l'archivio, ma lo hanno rimosso, non lo posso più scaricare! Il cfw lo dismetto, non posso più recuperarlo per via di una formattazione completa. Mi spiace davvero ragazzi, tenterò di fare un nuovo cfw, ma non vi assicuro niente. Non fate richieste, grazie.

Modificato da ale467
Link to comment
Condividi su altri siti

Ritiro il "software" tentando di recuperare la versione 1.0, non farò aggiornamenti.

Mi scuso per il disagio e per il ritiro del cfw.

Se volete provarne un altro simile eccovi il link https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/213161-cfw-turbonokia-c6-v41-by-ale467/

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy