Jump to content
Nokioteca Forum

Cfw Symbian Anna By Ale467 Basato Su C6 V41


ale467
 Share

Recommended Posts

ho notato un solo difetto per il momento... praticamente il tasto della fotocamera non scatta le foto, apre solo la fotocamera. poi quando ricevo un sms non c'è il simbolo di messaggio in alto. non so se è cosi, però volevo che tu lo sapessi... comunque per tutto il resto è bello :)

Il "bug" fotocamera si presenta quando inserisci il camera fix (senza di quello la fotocamera ti da errore di sistema)

Per il simbolo messaggi... non è un difetto, perché c'e il widget notifiche che ti dà appunto gli sms o le chiamate ricevute proprio sul widget!

Modificato da ale467
Link to comment
Condividi su altri siti

si ma se non metti il widget notifiche e ti arriva un messaggio non appare la scritta 1 nuovo messaggio.... e quindi non ti accorgi che è arrivato.... e poi anche se hai il widget in home per vedere che ti è arivato un mess devi andare nalla home, perchè se stai ad ad esempio ascoltando musica o comunque non sei nella schermata iniziale non te ne accorgi... :wacko::wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma se non metti il widget notifiche e ti arriva un messaggio non appare la scritta 1 nuovo messaggio.... e quindi non ti accorgi che è arrivato.... e poi anche se hai il widget in home per vedere che ti è arivato un mess devi andare nalla home, perchè se stai ad ad esempio ascoltando musica o comunque non sei nella schermata iniziale non te ne accorgi... :wacko::wacko:

è proprio un "problema" del widget notifiche.

Non so che dirvi crying_anim02.gif

Allora lo elimino alla prossima versione?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho un problema con i messaggi non posso inviarli... :(

poi mi chiede qualcosa sul centro servizi SMS... boh cosa devo inserire come numero??

Quello dipende dal tuo operatore e dalla tua configurazione.

Il centro servizi SMS non è altro che il numero dell'operatore che consente di inviare messaggi.

Prova a telefonare al tuo operatore ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Tra quanto sarà disponibile la versione 1.1??

poi se posso e se ti va potresti mettere lo sblocco come quello del tuo super cfw vecchio?? che a mio parere è più bello :thumbs:

poi ovviamente se non puoi non fa niente

Non so quando potrò riprendere i lavori.....

Spero entro l'anno prossimo :thumbs:

Come se non bastasse ho anche problemi con la connessione internet :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

cioè.

non sono giorni qualsiasi questi ed il forum non ha la stessa partecipazione degli altri giorni.

non mi pare cosi assurdo pazientare un po per una risposta no?

non siamo mica un servizio assistenza 24h

in piu se avessi fatto una ricerca l'avresti gia trovata da solo

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa,ma non ti ho chiesto di rispondermi subito,ne ho insistito con questa domanda......

e in rete non riesco a trovare ciò che vi ho chiesto..........

Il tuo messaggio

vorrei una guida per flashare il cellulare nokia 5228,grazie a tttXD

che ho cancellato, postato a distanza di un giorno dal tuo ultimo in cui chiedi la stessa cosa a casa mia è un UP camuffato che sollecita una risposta. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy