Jump to content
Nokioteca Forum

6280 Della 3


mexes85
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi, mio suocero mi ha dato in consegna un nokia 6280 marchiato 3 in tutto e per tutto, e volevo sapere se è possibile renderlo sim free per poterlo usare con altre schede.

in giro ho letto di fax da inviare alla 3 (previo pagamento), altri parlavano di alcuni codici di sblocco.

io invece ho letto che basta flasharlo con il fw di un altro modello (il 6288 versione italia) ed è quello che ho fatto, ma è andato tutto in errore briccando l'apparecchio.

ora sono riuscito a rimettere la versione originale di 3, ma mi chiedo...avete altre idee??

grazie e buona serata

Link to comment
Condividi su altri siti

il flash del firmware non risolve niente, devi mandare un fax alla 3 e dopo 24 mesi il servizio di sblocco, per un cell di proprietà, è gratuito, è a pagamento se vuoi farlo dopo 3 mesi.

devi pero' essere in possesso della usim originale del telefono, nella peggiore delle ipotesi di altra sim 3, ma in questo secondo caso già l'operazione diventa più difficile.

ad ogni modo, NON esiste nessun modo free per sbloccare questo telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy