Jump to content
Nokioteca Forum

Screensaver


MicheleAgostini
 Share

Recommended Posts

Sto cercando di capire come poter visualizzare lo screen saver del nokia 500 della mia compagna, ma non riesco. In particolare a lei interessava visualizzare l'ora come aveva prima sull' n95. L'ho impostato ma dopo pochi secondi si spegne il display e non è più possibile leggere nulla. Ho provato ad installare diverse applicazioni ma ogni volta si spegne e non si legge più nulla di nulla.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 6 mesi dopo...

Si, ho impostato l'orologio minimalista che ho dovuto scaricare, in quanto la casella era vuota. Dopo 1 minuto scompare e diventa tutto nero.

Dovrei impostare o importare qualcosa? e cosa di preciso?

grazie

Alquanto strano il fatto che era vuota.. Prova a scaricarti dallo store o dalle rete nokia sleeping screen.. Vedi se con questo funziona.. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,è bene precisare che lo screensaver funziona solo su schermi amoled,e il nokia 500 non lo ha.Quindi non funziona.

un vero peccato, ora mi ritrovo con un telefono senza nessun screensaver funzionante.

Ma sono il solo che il nokia 500 da questo problema, oppure anche ad altri?

qualcuno ha qualche suggerimento per non fare sembrare il telefono spento?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

un vero peccato, ora mi ritrovo con un telefono senza nessun screensaver funzionante.

Ma sono il solo che il nokia 500 da questo problema, oppure anche ad altri?

qualcuno ha qualche suggerimento per non fare sembrare il telefono spento?

grazie

ti ho risposto in pm.. proviamo a fare un esperimento.. :thumbs:

Modificato da tano_mini
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, se vuoi scarica dallo store Lock screen, è un applicazione che ti permette di avere al post del Tap to unlock diversi modi per bloccare lo schermo, nell'applicazione c'e anche l'opportunità di avere lo screen saver.

Grazie, ho provato ma sono diversi Lock screen, da una demo gratuita a altri che prevedono il pagamento.

quale consigli?

Link to comment
Condividi su altri siti

con questo programma ora funziona, finalmente. :lol:

ad ogni modo è incredibile che si deve installare e pagare un applicazione per fare quello che su tutti gli altri telefoni è di default. :sad::thumbdown:

grazie a tutti e due per l'aiuto fornitomi.

Finalmente hai risolto... Un consiglio.. Sul link che ti ho mandato per pm ci sono molte app.. :P

Modificato da tano_mini
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy