Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Ovi Store


tunto69
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho da poco acquistato un nokia x3-02. sono andato su ovi store per scaricare delle applicazioni e mi hanno subito scalato 2 euro e 50 nonostante abbia effettuato l'accesso tramite wi-fi. Ora mi sono rimasti pochi soldi e ogni volta che scarico nuove applicazioni comunque tenta di scalare soldi ma mi arriva un sms che dice che il credito è insufficiente per effettuare l'operazione. Sapete come risolvere questa situazione? adesso non ho soldi e non me li scala, ma se faccio la ricarica sicuramente si finiranno i soldi.non c'è un modo per disattivare la rete da cellulare in modo da farlo connettere esclusivamente via wireless? spero di essere stato chiaro.

Link to comment
Condividi su altri siti

non funziona il wi fi in modalità offline

sul serio? non ti compare un pop up chiedendo se vuoi abilitare la rete wlan in modalità wifi? possibile che gli s40 non abbiano questa funzionalità tipica?

comunque sia: se ti scala credito significa che anche se il wifi è attivo la trasmissione dati sta avvenendo attraverso rete mobile. se non usi internet da cellulare elimina il punto d'accesso relativo e dovresti risolvere.

Link to comment
Condividi su altri siti

sul serio? non ti compare un pop up chiedendo se vuoi abilitare la rete wlan in modalità wifi? possibile che gli s40 non abbiano questa funzionalità tipica?

comunque sia: se ti scala credito significa che anche se il wifi è attivo la trasmissione dati sta avvenendo attraverso rete mobile. se non usi internet da cellulare elimina il punto d'accesso relativo e dovresti risolvere.

ho provato anche a togliere l'impostazione punto di accesso: c'è solo internet da cellulare e non me lo fa disabilitare

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy