Niky96 Posted November 20, 2011 Report Share Posted November 20, 2011 Ciao, da un pò di giorni ho notato che quando registro un video (qualità tv alta) con il mio 5800 noto che si blocca all'inizio, cioè si ferma il video per qualche secondo ma l'audio continua normalmente, e dopo il video continua regolarmente.. Che devo fare? A qualcuno di voi è mai successo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale467 Posted November 20, 2011 Report Share Posted November 20, 2011 Ciao, da un pò di giorni ho notato che quando registro un video (qualità tv alta) con il mio 5800 noto che si blocca all'inizio, cioè si ferma il video per qualche secondo ma l'audio continua normalmente, e dopo il video continua regolarmente.. Che devo fare? A qualcuno di voi è mai successo? Io ho risolto con un hard-reset anche a me succedeva Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niky96 Posted November 20, 2011 Author Report Share Posted November 20, 2011 Scusa l'ignoranza ma con l'hard reset si cancellano anche i dati personali? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale467 Posted November 20, 2011 Report Share Posted November 20, 2011 (edited) Scusa l'ignoranza ma con l'hard reset si cancellano anche i dati personali? Sì, quelli contenuti nella memoria interna Ad esempio se hai le canzoni nella memoria esterna, non verranno toccate Però bisogna reinstallare la maggior parte delle applicazioni Edited November 20, 2011 by ale467 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niky96 Posted November 20, 2011 Author Report Share Posted November 20, 2011 Sì, quelli contenuti nella memoria internaAd esempio se hai le canzoni nella memoria esterna, non verranno toccate Però bisogna reinstallare la maggior parte delle applicazioni Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale467 Posted November 20, 2011 Report Share Posted November 20, 2011 Grazie Dimmi se risolvi anche tu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts