Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Sms Nokia E52


danitrogu
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, sono un utente appena iscritto e volevo illustrarvi il mio problema, o meglio, non so se sia un problema del telefono o mio che sbaglio qualcosa! In poche parole quando inizio a scrivere un sms con, faccio per dire, il t9, e durante la scrittura voglio cambiare caratteri (ad esempio "Abc") con il tasto"#", la tastiera si "blocca", nel senso che pur schiacciando i tasti numerici sul display è come se non stessi cliccando nulla! Anche poi ritornando al carattere di scrittura precedente è troppo tardi, non scrive nemmeno più con quello! Aiutatemi per favore! Il cellulare è nuovo! Thanks...

Link to comment
Condividi su altri siti

Su impostazioni leggo:

Validità messaggio: tempo massimo

Numero messaggi salvati: 100

Può dipendere da questo?

Ah comunque noto che anche quando ad esempio vorrei inserire la chiave WPA per accedere a internet attraverso WiFi non posso perché, avendo la chiave caratteri maiuscoli e minuscoli, il cellulare non mi permette di cambiare carattere, o meglio me lo permette ma poi sul display non scrive nulla...

Modificato da danitrogu
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy