Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware 06.05


Tino
 Share

Recommended Posts

Saluto tutti gli utenti del forum, sono un nuovo utente possessore di un nokia 6630 brand Tim con firmware versione 5.03.08.

Leggendo le vostre discussioni riguardo il nuovo firmware del nokiotto 6630 ho mandato delle e-mail a alcuni centri assistenza per chiedere l'ultima versione in loro possesso e un NP mi dice:

la nuova versione disponibile e la 06.05 mettiamo il non brend e mette operatore rete manuale

da lunedì può venire in lab. Nella e-mail inviata al NP lamentavo dei reset e difficoltà nel cambio rete.

Qualcuno di voi sa qualcosa di questa nuova versione di firmware? conviene tenerlo brandizzato?

Modificato da Tino
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi non è affatto vero che i nokia point non possono caricare il no brand su un cellulare brandizzato.

Io l'ho portato al nokia point ho chiesto informazioni e mi hanno detto che per loro è del tutto indifferente; quindi ho caricato il no brand.

In ogni caso ... una bella ricerca su internet

Adesso E' POSSIBILE aggiornare il firmware direttamente a casa propria con il semplice cavo che esce insieme al telefonino.

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

[...]

In ogni caso ... una bella ricerca su internet

Adesso E' POSSIBILE aggiornare il firmware direttamente a casa propria con il semplice cavo che esce insieme al telefonino.

Ciao.

è vero però ricordate che può essere pericoloso e che si può compromattere il cell e non so se dopo è recuperabile...

non per mettere allarmismi ma che almeno che si sappia a cosa si va incontro

Modificato da subbywrc
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy