Jump to content
Nokioteca Forum

Help Per Rimozione E Integrazione Tema Default


Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo farmi un cfw senza il tema di default originale "Sound Waves" e quindi con un tema di default diverso.

Vi volevo chiedere pertanto se per togliere Sound Waves devo solo togliere dalla rofs3 i files 200149A0.skn, 200149A0.mbm, 200149A0.mif e relative cartelle "200149A0".

Allo stesso modo, perchèsi installi automaticamente il nuovo tema di default, devo inserire in questo caso themepackage.skn, themepackage.mbm e themepackage.mif con le relative cartelle sempre in rofs3, giusto?

Grazie e ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah, ti ringrazio :thumbs:

E quindi, porta pazienza, i tre files del nuovo tema che vado ad integrare li devo lasciare con il loro nome e non rinominarli come quelli del tema originale che ho tolto.

Dopodichè, una volta flashato, mi ritroverò con il "mio" tema già di default, giusto?

Grazie ancora

Modificato da Zorro-67
Link to comment
Condividi su altri siti

Ah, ti ringrazio :thumbs:

E quindi, porta pazienza, i tre files del nuovo tema che vado ad integrare li devo lasciare con il loro nome e non rinominarli come quelli del tema originale che ho tolto.

Dopodichè, una volta flashato, mi ritroverò con il "mio" tema già di default, giusto?

Grazie ancora

Sì, fai così.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Buongiorno a tutti,

spero di essere nella sezione giusta. Sto impazzendo per trovare lo sfondo con le onde blu del tema originale soundwave del nokia 5800. Nella ROF3 (60.0.003) ci sono 2 file .jpg che si chiamano soundwave.jpg e wavelength.jpg, ma non credo centrino niente con il tema originale. In tutti gli altri temi, lo sfondo, mi sembra sia sempre contenuto nel file .mbm. Nel tema però soundwave, aprendo il file 200149A0.mbm mi trovo due immagini completamente nere! Mi chiedo allora come cavolo vengon fuori le onde blu? Mi manca qualcosa?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy