Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia C-7


Nyssa
 Share

Recommended Posts

Buon pomeriggio a tutti. Scusate se scrivo in questa sezione ma sono nuova e non sapevo come fare.

Vi prego aiutatemi ho bisogno di voi.

Ho da poco un nokia C-7, ho fatto l'aggiornamento softwer tramite Nokia Ovi Suite e ho perso la lingua italiana. Ora è tutto in inglese :(

Ho provato a scaricare Navifirm ma non so quale tipo di softwer scegliere, c'è ne sono così tanti. Mi hanno detto prendi un euro_1 ma anche di quello c'è ne sono vari tipi. Poi ho scraricato anche Phoenix ma non riconosce il mio telefono che ha il type RM-675. Ragazzi vi prego ditemi bene come fare! Ho paura di rovinare il tel e doverlo buttare via. Grazie mille e scusate ancora "l'intrusione".

Link to comment
Condividi su altri siti

ma mi chiedevo...quando vado al centro assisetanza nokia devo pagare x farmi installare la lingua italiana??? o è gratuito xkè ho la garanzia???

possono chiederti anche un compenso economico in quanto NON sono tenuti a farlo in garanzia, visto che non è una operazione che rientra in essa, essendo un telefono destinato ad altro mercato, non italiano.

tutto sta alla bontà del centro. comunque anche se lo hai preso su internet la garanzia ce l'hai.

Link to comment
Condividi su altri siti

non mi interessa meglio che averlo in inglese!!! allora ho scaricato navifirm+. ho scaricato il firmware e l'ho messo nella cartella "c/programmi/nokia/phoenix/products" e fin qui più o meno ci sono. poi apro phoenix e per fortuna mi riconosce il telefono RM-375. il problema sorge quando apro firmware update che non mi riconosce il product code e mi da errore. che faccio??? vi prego aiutooooooo (spero di essermi spiegata molto bene non sono esperta di queste cose)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy