Jump to content
Nokioteca Forum

Errore Di Memoria Piena


ALFIOpesca
 Share

Recommended Posts

Ciao a Tutti,sono Marcello un nuovo utente del Forum e devo dire che c'è da sbavare sulla tastiera ad entrare in un Forum così! E' uno spettacolo!!!

Il mio problema è che ho un N82 3HG che ultimamente mi ha dato dei problemi in quanto mi da continuamente un messaggio di memoria del telefono piena.Ho provato a ritornare alle impostazioni iniziali ma dopo l'operazione continua a farlo ancora.

Ho provato a fare l'operazione dopo aver rimosso la sd ma nulla...

Non riesco a fare nulla,neanche a sostituire ul modo d'uso oppure aprire la galleria.

Potrebbe essere un virus?

Aggiornare il firmware? attuale 30.0.019 23-07-08 RM313 Nokia N82(93.02)

A Voi la parola adesso!

Grazie di cuore per le risposte!!!

ALFIO

Link to comment
Condividi su altri siti

vai in gestione files e fai opzioni>dettagli memoria... :) trascrivi tutto quello che esce...

132 MB Memoria in uso

0 MB Memoria libera

8 KB Agenda

166 KB Rubrica

27 KB Messaggi

249 KB Foto

0 KB File Audio

9326 KB Clip Video

97 KB Documenti

0 B Abblicaz.MIDP.

Poi quando esco da qualsiasi cosa mi viene fuori un errore e mi dice...

Carousel:

Gia in uso!

AIUTOOOOOOOOO!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

parla da se...hai 0mb liberi! :) intanto ti consiglio di andare in gestione files e aprire la cartella video, dopodichè elimina l'unico video che trovi...è la presentazione della Nseries, puoi tranquillamente seccarlo... :) cosi guadagnamo 10mb... :) dopo, i temi dove li installi? e le applicazioni?

Link to comment
Condividi su altri siti

parla da se...hai 0mb liberi! :) intanto ti consiglio di andare in gestione files e aprire la cartella video, dopodichè elimina l'unico video che trovi...è la presentazione della Nseries, puoi tranquillamente seccarlo... :) cosi guadagnamo 10mb... :) dopo, i temi dove li installi? e le applicazioni?

Li ho sempre installati sulla memoria removibile.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy