Jump to content
Nokioteca Forum

Accensione Nokia N8


Gpl64
 Share

Recommended Posts

Ho ricevuto Nokia N8 acquistato in internet.

Collego il telefono alla presa ma non c'è verso di farlo accendere.

Qualcuno sà come fare?

Grazie

in che sito l'hai comprato ? Ma da quando l hai comprato si è acceso qualche volta o mai ? Non vorrei sia ancora uno dei primi usciti e affetti da morte improvvisa

Link to comment
Condividi su altri siti

Un telefono appena acquistato non deve avere di questi problemi: deve funzionare e basta b)

beh dai certe volte c'è sempre il modello diciamo "sfigato" anche se non ci dovrebbe essere...per qualsiasi cosa...telfoni auto elettrodomestici...tutto insomma..

Link to comment
Condividi su altri siti

beh dai certe volte c'è sempre il modello diciamo "sfigato" anche se non ci dovrebbe essere...per qualsiasi cosa...telfoni auto elettrodomestici...tutto insomma..

Concordo: ma i soldi che si spendono, sono buoni. Se tu compri un qualcosa, ti aspetti che funzioni: non è che ti devi arrangiare o ingegnare per farlo andare.

La garanzia tutela proprio i casi che descrivi: bisogna pretendere che venga applicata :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo: ma i soldi che si spendono, sono buoni. Se tu compri un qualcosa, ti aspetti che funzioni: non è che ti devi arrangiare o ingegnare per farlo andare.

La garanzia tutela proprio i casi che descrivi: bisogna pretendere che venga applicata :)

si questo è ovvi..non penso che qualcuno sia contento di dover sclerare per fare andare in questo caso un cellulare :):)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy