Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Selezione Connessione


snakepit
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, premetto che mi trovo molto bene con questo telefono e che questo è l'unico problema che non riesco a risolvere:

da solo spesso e volentieri mi vine fuori "seleziona connessione" con elencati "cerca wlan" e un'altro punto di accesso che invece ho impostato io. Come faccio a togliere questa cosa?perché quando esce mi blocca quello che sto facendo, che sia scrivere un messaggio o navigare con il gps..ho seguito le istruzioni ma non cambia nulla..insomma, vorrei che non me lo chiedesse in continuazione, ma collegarmi solo quando voglio io! (me lo fa anche quando il cell prende benissimo la rete).

grazie in anticipo :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai qualche programma che richiede la connessione! Tipo le email, oppure qualche widget come facebook

ma sono tutti disattivati...anche nel caso mi connettessi, poi facebook o le mail non li trovo connessi...anzi, mi RIchiedono di connettermi..nelle impostazioni è tutto impostato in modo che siano disattivate le connessioni automatiche...non capisco

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao:Hai whatsapp come applicazione oppure attivato l assisted gps o altre funzioni di ricerca gps in questo caso lascia spuntato solo integrated gps,queste fanno partire connessioni :mumble:

mmm..whatsapp non so nemmeno cosa sia :)

il gps è settato così: "connessione - non in linea" "destinazione di rete - mms" (è l'unica disponibile) "avviso roaming - disattivato"...ed infatti non mi si connette il gps, fuonziona semplicemente non in linea

Link to comment
Condividi su altri siti

mmm..whatsapp non so nemmeno cosa sia :)

il gps è settato così: "connessione - non in linea" "destinazione di rete - mms" (è l'unica disponibile) "avviso roaming - disattivato"...ed infatti non mi si connette il gps, fuonziona semplicemente non in linea

ciao:Intendevo nel menu impostazioni impostaz applicazioni ricerca posizione,metodi ricerca posizione e lasciare solo integrated gps. :thumbs:Scusa ho visto adesso hai un c6,cerca metodi ricerca posizione e prova a lasciare solo l integrated gps.ciao

Modificato da cosleo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy