Jump to content
Nokioteca Forum

Logo Operatore Su 6680


origrafica
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
222_1_0.bmp (per Tim)

222_10_0.bmp (per Vodafone Omnitel)

222_88_0.bmp (per Wind)

222_99_0.bmp (tre)

Chiedo scusa ma vedo una dimestichezza con la sequenza 222.

Il mio dubbio è questo:

Nel registro generale trovo traccia di sms entranti dal mittente 222. Ora nella mia rubrica questo mittente non esiste, e ovviamente non ricevo alcun messaggio.

Qualcuno sa di che cosa si tratta? il mio operatore è H3G.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Chiedo scusa ma vedo una dimestichezza con la sequenza 222.

Il mio dubbio è questo:

Nel registro generale trovo traccia di sms entranti dal mittente 222. Ora nella mia rubrica questo mittente non esiste, e ovviamente non ricevo alcun messaggio.

Qualcuno sa di che cosa si tratta? il mio operatore è H3G.

Grazie

non ho capito che intendi dire... puoi spiegare meglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

non ho capito che intendi dire... puoi spiegare meglio?

Certo.

Nel registro degli eventi del 6680, per intendere quello a cui si accee da connettività\registro\ compare l'elenco cronologico di tutti gli eventi, comprese le chiamate "dati".

Bene, scorrendo quell'elenco trovo un sms ricevuto dal numero "222" della dimensione di 1. Ma non trovo il testo di quel messaggio nella cartella messaggi ricevuti. Non può trattarsi della ricevuta di ritorno perché è sempre attiva e, quindi, avrei dovuto trovare un sms da "222" per ogni sms trovato.

Non riesco a fornire altre info, perché non esistono legami o vicende collegate. Ogni tanto, forse in concomitanza con l'invio di mms trovo questi registri a cui non è associato alcun testo.

Di nuovo grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

mah... sinceramente non so che pensare... è la prima volta che sento di questa cosa...

sarà qualcosa dell'operatore non saprei proprio... magari appunto una chiamata dati o simile...

a parte che se non hai alcun problema al cel... io non me ne preoccuperei se è un caso sporadico... boh...

se non hai soldi nel credito telef che ti mancano o problemi di altra natura, non me ne preccuperei...

anche perchè ti ripeto non so che cosa sia...

mi spiace...

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

mah... sinceramente non so che pensare... è la prima volta che sento di questa cosa...

sarà qualcosa dell'operatore non saprei proprio... magari appunto una chiamata dati o simile...

a parte che se non hai alcun problema al cel... io non me ne preoccuperei se è un caso sporadico... boh...

se non hai soldi nel credito telef che ti mancano o problemi di altra natura, non me ne preccuperei...

anche perchè ti ripeto non so che cosa sia...

mi spiace...

Ciao

Ringrazio a mia volta.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Chiedo scusa ma vedo una dimestichezza con la sequenza 222.

Il mio dubbio è questo:

Nel registro generale trovo traccia di sms entranti dal mittente 222. Ora nella mia rubrica questo mittente non esiste, e ovviamente non ricevo alcun messaggio.

Qualcuno sa di che cosa si tratta? il mio operatore è H3G.

Grazie

Ma i numeri di telefono che cominciano per 2 esistono ancora ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo.

Nel registro degli eventi del 6680, per intendere quello a cui si accee da connettività\registro\ compare l'elenco cronologico di tutti gli eventi, comprese le chiamate "dati".

Bene, scorrendo quell'elenco trovo un sms ricevuto dal numero "222" della dimensione di 1. Ma non trovo il testo di quel messaggio nella cartella messaggi ricevuti. Non può trattarsi della ricevuta di ritorno perché è sempre attiva e, quindi, avrei dovuto trovare un sms da "222" per ogni sms trovato.

Non riesco a fornire altre info, perché non esistono legami o vicende collegate. Ogni tanto, forse in concomitanza con l'invio di mms trovo questi registri a cui non è associato alcun testo.

Di nuovo grazie

Ciao,

a me ''capita'' una cosa simile qnd ricevo gli mms...mi spiego meglio, nel registro generale c'è la connessione dati a pacchetto (x l'mms) e subito prima o dopo un ''sms in entrata'' dal numero 44207503, il mio operatore è Voda...forse è questo, stai ricevendo mms x caso?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

a me ''capita'' una cosa simile qnd ricevo gli mms...mi spiego meglio, nel registro generale c'è la connessione dati a pacchetto (x l'mms) e subito prima o dopo un ''sms in entrata'' dal numero 44207503, il mio operatore è Voda...forse è questo, stai ricevendo mms x caso?

non proprio.

il mio operatore è Tre. a volte ricevo l'evento vicino ad un mms, ma non sempre. Ad esempio nelle ultime tre settimane non l'ho mai trovato.

Forse è associato al ricevimento di mms e non all'invio.

Proverò in questo senso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy