Jump to content
Nokioteca Forum

Invio Di File Sis Da Nokia 6680


Quel
 Share

Recommended Posts

Se copio delle applicazioni trial .sis nella mia memoria e, in una cartella specifica, o qualunque sia, se successivamente li provo ad inviare ad i miei amici, come dovrebbe essere legalmente permesso, il mio nokiolino 6680 mi blocca l'invio tramite bluethooth, è una questione legata all'antivirus symantec di cui dispongo? Oppure cosa potrebbe essere? Come passo ai miei amici applicazioni trial che conservo nel mio cell? li devo invitare tutti a casa mia? Chiedo lumi, grazie, sito pressochè fantastico... Esistono programmi per permettere l'invio di file .sis? Che non mi dicono impossibile inviare l'oggetot è protetto? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho un problema relativo all'invio di file "JAR"!

Rinominandoli ad esempio in JER riesco ad inviarli, ma poi nel cellulare dover arrivare il suddetto JER non riesco ad aprire il messaggio BT.

Se sapessi dove si salvano i messaggi, potrei attraverso FExplorer rinominarlo ed aprirlo. Che dite?!

Potete aiutarmi ?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy