Jump to content
Nokioteca Forum

SS Lazio 1900

Utente
  • Contenuti

    48
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da SS Lazio 1900

  1. Dici che col big rischio a flashare? Ma quindi, con questa storia del flash, se lo facessi solo ai fini dell'hack, rischio o meno di intaccare il core?
  2. Ma quindi facendo il flash per questo tipo di hack, in ogni caso posso sempre riprovare a flashare? Insomma: quanto rischio di trovarmi con un fermacarte?
  3. Aspetta... o mi sono perso qualcosa io nel topic, oppure ci siamo capiti male Intendevo guide sull'operazione di recupero del brik.... quella guida li l'avro letta 80 volte ormai cercando di capire quanto mi convenga fare l'operazione... volevo prima valutare quanto possa essere problematico un eventuale recupero del device. Grazie comunque della celere risposta.
  4. Ciao ragazzi! Ho un N97 Tim con un FW non compatibile con l'uso di HelloOX, con mio sommo dispiacere. Ero deciso a non hackare più avendo anche un N95 8gb bello sbloccato ma la tentazione per far partire giochi sul bel display dell'N97 è tanta. Ho letto che con la procedura di flash si rischia il brick, ma che è sempre recuperabile... a meno che non si flasha il "core". Mi spiegate che significa? Integrando RP+ nel fw rischio il brik ma posso recuperarlo? E' un procedura che mi garantisce il recupero certo del device e quindi posso hackare tranquillo? Mi linkate una guida?
  5. Snaptu e' di una lentezza assurda comunque... possibile che non vi sia qualcosa di migliore per twitter su S60 5th?
  6. SS Lazio 1900

    Pareri Acquisto

    Concordo anche io.. Diffido in genere dal prendere cellulari usati... Valuta bene quando ti arriva, magari ti è andata bene :-
  7. Confermo.. Anxhe io ho un n97 brand tim all'ultimo firmware.. Ho scaricato la versione del mini e funziona da paura.. Vai tranquilla..
  8. SS Lazio 1900

    N97 Vs N97 Mini

    Senza dubbio hai ragione... ma gia faccio fatica sullo schermo del mio big, figurati con uno schermo fisicamente ancora più piccolo... in generale comunque io preferisco una densità di pixel media, e non esasperata, deformazione professionale: faccio il fotografo e per me una maggiore densità in uno spazio inferiore significa rogne, che non vi sto ad elencare. Ripeto: sono due ottimi device entrambi, la scelta si fa sulle piccolezze Io ho scelto il big per un mero fattore personale.... iPhone? Sono felice per te che hai speso 700€ per giocherellare col touch. Io preferisco giocare meno e avere un device più efficiente.
  9. SS Lazio 1900

    N97 Vs N97 Mini

    Personalmente ho preso il big per un solo motivo: ha il display più grande. Ho preso questo terminale, fondamentalmente, per avere sempre un valido device per navigare sul web, ovunque io sia. Il display piccolo mi da ai nervi, anche se quello del mini non e' poi molto piccolo. Per quel che riguarda il resto sono similissimi, scegli anche in base al felling nel tenerli in mano. Io mi trovo meglio col big...
  10. Impostazioni-gestione applicazioni - applicazioni installate A questo punto avrai un'applicazione di nome 'messenger': disinstallala e avrai la tua rubrica pulita come prima :-)
  11. A breve farò un viaggio in auto.. Il gpsmcon maps 3 mi sarà utilissimo, devo quindi prendere caricabatteria da auto e supporto a ventosa da vetro.. Quale prendo?? Consigli?? Non proponetemi roba da 30€, bastamche sia fatto bene e non rovini il device..
  12. Ahahahah qui c'e' del tenero XD Comunque, riddle, mi trovi perfettamente d'accordo. E' vero, ogni cosa, da il massimo se usata nel modo corretto. Anche quando chiesi se valeva la pena prendere l'N97 tu mi hai scritto (giustamente) che su questo terminale si dice tutto ed il contrario di tutto. Io però mi sono fidato del fatto che tu l'hai preso e delle impressioni che ho avuto. Arrivato (io, visto che son tim) al FW 20, posso affermare di avere per le mani un grandissimo terminale. Poi oh, avrò avuto culo, ma il mio si e' riavviato una sola volta, il GPS e' sempre andato bene, salvo quando ho aggiornato maps (ma qui c'e' stato il mio zampino a non farlo andare, visto che cercavo di dargli in pasto dati di Maps 2.0 che non avevo eliminato), in internet e' fantastico, dove sono io non c'e' ottima copertura (Sempre GSM, sporadicamente UMTS, HSPDA solo fuori città verso Roma), eppure e' una cannonata. Insomma, sono soddisfattissimo PS@Giuseppina: Si, i guru siete voi Vi devo una pizza
  13. Eccomi! Ho avuto modo oggi di dedicarmi a maps3.3 finalmente. Ho fatto quanto detto nel topic 'problemi gps', vale a dire che ho disistallato tutte le versioni di maps e ho eliminato cities e qf. Risultato: il primo fix é avvenuto in 3minuti.. Gli altri rapidissimi, ento i 30secondi.. La navigazione anche molto precisa... Beh grazie ai due guru del gps allora
  14. SS Lazio 1900

    Twitter Su N97

    Ragazzi help.. Un buon programma per inviare tweet dal cell? E unwidget per twitter esiste?
  15. Appena rivedo il sole nella mia citta proverò... vi tengo informati... grazie ragazzi!
  16. In dati GPS mi diceva, appena aperto, "Ricerca dispositivi GPS", praticamente subito dopo "Calcolo posizione GPS". Comunque visti i tempi che mi avete detto, proverò a farlo fixare per una mezz'ora all'aperto e' poi vi dico..
  17. Pensavo ora rileggendo quello che ho scritto: possibile che se il cielo sia molto nuvoloso, ci siano problemi nel fix? Tipo un ritardo di due minuti? Quanto aspettereste voi prima di darvi per vinti, nel senso, anche se ci mettesse molto per il primo, aspettereste le ore?
  18. Oggi ho installato... l'applicazione parte, fa tutto... manca solo che mi faccia il fix... ragazzi, qualcuno di voi ha info sul funzionamento di questa app per il mini sul big? Ma ovi 3.03 esiste anche nativo per il big? Praticamente io sia con nokia maps (fw10, fino a ieri, visto che il cell ha 3 giorni di vita), che con ovi maps 3.01 (fw20, ieri e oggi) faceva il primo fix in una 50ina di secondi, gli altri, successivi, erano rapidissimi. Ora ho provato con ovi 3.03 per il mini (scaricato il sis dal web), ma non riesco a fare il fix. Premetto che non ho esperienza coi GPS, sono alla mia prima assoluta.
  19. Ragazzi, ho preso da due giorni il mio bell'N97 big... device eccellente. Il GPS e' favoloso, il mio fixa in pochissimi secondi senza problema alcuno. Almeno lo faceva col FW 10 e nokia maps. Ora ho aggiornato, e installato Ovi Maps 3.3 (quello per il mini, che ho letto funzionare anche sul Big, vero?). Il motivo e' che non voglio sbrandizzare! Va benissimo ora questo cell, e vorrei usufruire di Ovi Maps. Avete provato voi quello per il mini?? Come va?
  20. Questa e' la dimostrazione di come noi che veniamo dai tastini ci impicciamo la mente con l'esperienza del touch B)
  21. Penso di aver capito, lui vorrebbe fare quello che prima noi tutti facevamo tenendo premuta la matitina e schiacciando il centro del pad direzionale, selezionare senza entrare nel menu e fare "Seleziona". Non ho ancora il 97 però (e' sulla via di casa ) e non so come rispondere
  22. IMHO, in un accensione/spegnimento ravvicinati, la cosa più sollecitata e' la batteria per via dello spunto che deve alimentare... in ogni caso sono devices progettati anche per questo, quindi, salvo attendere quei secondi per l'effettivo spegnimento direi che non c'e' da preoccuparsi....
  23. Ciao Ragazzi! Io ho un N95 con un vecchio FW, non ho mai aggiornato per via della paura di perdere l'Hack.... non mi va di rifare tutto da capo. Ma se io aggiorno con NSU, la memoria C viene formattata? Di conseguenza perdo hack e tutto?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy