Jump to content
Nokioteca Forum

Gummi Lens


etacs
 Share

Recommended Posts

Non ti seguo 89, comincia con il dirmelo te.

Se ti riferisci a qualche programma sei fuori strada, qui si tratta di ottiche non di manipolazione software.

Cmq, i colori significano le funzioni dell'accessorio.

Giallo=grandangolo

Verde=macro

le 2 piu interessanti...

Ciao

Modificato da etacs
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

se provate a smontare anke una fotocamera del cavolo, e prendete la lente, vi accorgrerete k va una meraviglia, su 6600..anke xke, dopo 1 po di prove, ci si accorge k la nostra lente non ha zoom, mentre quella del 6630, e avanti, zoomma...e poi s'incastra giusta, anke se credo siano meglio adesive!!

Link to comment
Condividi su altri siti

se provate a smontare anke una fotocamera del cavolo, e prendete la lente, vi accorgrerete k va una meraviglia, su 6600..anke xke, dopo 1 po di prove, ci si accorge k la nostra lente non ha zoom, mentre quella del 6630, e avanti, zoomma...e poi s'incastra giusta, anke se credo siano meglio adesive!!

mi spiegheresti meglio sta cosa di smontare la lente a un'altra fotocamera e metterla nel cell?!!?! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

semplice. prendi una macchina fotografica, anke di poco valore, (xo forse in quella troverai sl la lente,l'obbiettivo, cioè dv s'incastra la lente, lo dovrai reperire in 1altra macchinetta)e smontala , prelevandone l'obbiettico, che , se guardi bnene, qualsiasi fotocamera sia, s'incastra xfettamente con la cover del 6600, nello scansetto all'esterno dell'anello color metallo...(di solito fannpo ttt effetto macro, cioè migliorano ii dettagli, e puoi vedertlo confrointando 2 foto fatte a 1 foglio scritto da 5 cm dal foglio, la prima con, e la seconda senza lente, vedrai k differenza) Capito??ora vedo se ho qlk macchinetta fotografica da smontare, poi se la ho posyto qlk foto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy