Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria C: Nokia E52 In Diminuzione!


wakos28
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,io ho 1 nokia E52 no brand 071.004 e da qlk giorno ho fatto 1 hack ed ho liberato il + possibile C: tnt da ritrovarmi con 53Mb liberi su 61!!tutto è sulla micro sd comprese le cache del browser e cronologia cancellata..ma noto ke la memoria perde cmq Mb ora sono a 49!!e non so se continuerà a diminuire...qlcn saprebbe spiegarmi il xkè??

ho letto ke altri hanno avuto il mio stesso intoppo ma hanno risolto poi??

è 1 cosa ke nn riesco proprio a spiegarmi!!mi aiutate a capire??

grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

allora..

le cache le ho spostate in E: ed i files temp. cancellati!Mail 0 (zero),xkè non le scarico sul cell.!!

cmq ora è ferma a 49 e nn diminuisce + da ieri

come dire sembra essersi stabilizzata!!ma cmq mi lascia perplesso il fatto ke abbia perso qsti 4Mb e nn so come!!

grazie lo stesso!;)

ancora 1 cosa....

in C:sys ci sono cartelle come bin-hash-install..

sapreste dirmi se il contenuto di qste 3 cartelle può essere spostato in E:sys??!!

xkè ho visto ke ci sono circa 3Mb qui dentro:)

grazie

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

ok!! in parte ho risolto il problema...

almeno così sembra!!

in C/Private/102072c4 il file reserved ke avevo rinominato con estensione .txt

mi si era ricreato:/ ed ora l ho rinominato senza estensione ma solo reserved

ed ho recuperato circa 1Mb ed ora sono a 50;)

ma mi lascia acora perplesso dove siano finiti gli altri 3MB :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

io, fossi in te, mi darei una calmata... :lol: hai già giocato molti bonus spostando e cancellando files da quelle cartelle, prima che ti parta qualcosa conviene fermarsi... :) alla fine, 50mb sono un sacco, avessi solo quelli potrei capire, ma hai un telefono che è espandibile fino a 16gb (se non erro), di spazio per altre cose ne hai a volontà...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy