Jump to content
Nokioteca Forum

wakos28

Utente
  • Contenuti

    21
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da wakos28

  1. penso + ke se la musica è salvata sulla micro sd il problema possa dipendere proprio da essa e nn dal sw!! ma nn sono 1 tecnico e non posso dirtelo con certezza!! so solo ke a me va tutto bene!!
  2. vai in menù gestione applicazioni e disinstalli l'applicazione chat e poi vai in menù telefono aggiornamenti e dovrebbe riproporti l'applicazione chat e la reinstalli e vedi come và!!
  3. prova a disinstallarlo e reinstallarlo e vedi ke succede
  4. wakos28

    E52 Ricezione

    raga purtroppo niente da fare!! senza scontrino non me lo sistemano! xkè dal 1' ottobre nokia ha emesso 1 circolare ke vieta i nokia point di ritirare in assistenza telefonini sprovvisti di scontrino!! e siccome le spese senza garanzia variano dai 70 ai 110 eurini credo ke o me lo tengo così o ne comprerò a mincure 1 altro o magari potrei provare prima con 1 altra nuova antenna.. nn sò!! cmq qst è il verdetto e grazie cmq a voi 2 ke almeno avete provato a darmi 1 mano!
  5. wakos28

    E52 Ricezione

    ok!! appena potrò vado e faccio così e vedo cosa mi dicono!! poi vi aggiorno!! grazie tnte cmq!
  6. wakos28

    E52 Ricezione

    quale? la ovi 3.2 ? ma cmq il mio è sicuramente in garanzia!! nn ha + di 6 mesi il telefono!! la tua dritta mi sembra + ke buona! grazie e potrei provare a fare così ma come la metto coi buchi nella cover?? dico ke l ho bucata proprio a causa della scarsa ricezione??
  7. wakos28

    E52 Ricezione

    http://www.nokia.it/it-it/supporto/warranty/ in qst link sono riportate le condizioni della garanzia.. e a qnt ho capito io posso dirle addio!
  8. wakos28

    E52 Ricezione

    Ha circa 6 mesi!! mi kiederai e allora xkè nn lho portato in assistenza prima di bucare la cover?? xkè avevo lo scontrino nel portafogli e mi si è cancellato! e senza la garanzia decade!! o cmq nn me o sistemano sotto garanzia!!
  9. wakos28

    E52 Ricezione

    scusami angelo ma in gsm come ti và?? hai mai provato?? se si hai riscontrato qlcs di simile a quello ke ho descritto sù?? e nn ti consuma + batteria in UMTS?? Io ripeto ke sia in UMTS ke modalità duale (solo in umts e nn gsm) noto 1 certo miglioramento anzi direi eclatante! ma l'umts a me nn serve e x qst lo uso in gsm ed è allora ke sorge il problema!
  10. wakos28

    E52 Ricezione

    a giugno gli feci l'ultimo aggirnamento disponibile poi avendo notato qst bug in kiamate l'ho ripetuto proprio la scorsa settimana! ma purtroppo nulla da fare!! cmq lo comprai in un offerta fastweb ma nn è markiato e lo uso con 1 sim tim!! io vorrei essere almeno sicuro ke pagare l'assistenza mi garantisce la risoluzione di qst problema! cmq grazie ad entrambi x l'intervento!! figurati ke sono arrivat al punto di smontarlo e fare qlk foro nella cover centrale sul retro proprio all'altezza antenna in basso ma....niente!! e se nn trovo 1 soluzione mi sa ke dovrò pagare assistenza e cover nuova!! bella fregatura
  11. wakos28

    E52 Ricezione

    sembra proprio ke sia così ma vorrei trovare 1 soluzione...se esiste! altrimenti dovrò provare con l'assistenza :/
  12. wakos28

    E52 Ricezione

    non credo dipenda da qst!! xkè ho anke altri nokia e non hanno lo stesso difetto!! qst e52 qnd lo prendo in mano già perde 2-3 tacche!! e spesso le chiamate sono disturbate!!
  13. wakos28

    E52 Ricezione

    no la linea non cade..è in gsm soprattutto ke spesso sento e/o mi sentono male x nn dire ke non mi sentono affatto!! e tenerlo in modalità duale mi è inutile xkè dove vivo il segnale 3g nn è eccellente e cmq nn uso il wap x non parlare poi del consumo batteria!! quindi peferisco tenerlo in gsm ma è un disastro!!
  14. wakos28

    E52 Ricezione

    nessuno ha delle risposte alle mie domande?? portarlo in assistenza mi aiutera a risolvere del tutto il problema?? solo ke nn vorrei xkè nn ho più lo scontrino e nn credo ke me lo "sistemano" solo tramite IMEI!! ed io nn vorrei spendere soldi x qlcs ke magari nn verrà neanke risolta!! mi aiutate x favore?? qst bug in chiamate mi sta snervardo e nn poco!! sapere di avere il telefonino ke desideravo e vedere ke nn funzione mi stressa troppo!! helppppppppppp!!!!
  15. wakos28

    E52 Ricezione

    ragazzi riesumo 1 vekkio post xkè sono in cerca di 1 soluzione ed alternativa all'assistenza!! io ho 1 nokia e52 aggiornato al fw 071.004 la sim è 1 tim 64 kb (se può essere utile) ora..di default mi dava modalità duale e spesso sono in 3,5G e quando telefono sembra andare tutto bene solo ke il 3G non mi serve xkè mi connetto in wi-fi e x di + mi consuma + batteria! il punto critico xò è in gsm ke ho a volte (x nn dire spesso) problemi di ricezione durante le kiamate sia in entrata ke in uscita e non riesco nè a capire il xkè nè tnt meno a trovare 1 soluzione! qlcn di voi ha riscontrato lo stesso problema?? ed è stato poi risolto?? e come?? premetto ke ho anke 1 E51 dove prima c'era qsta stessa sim card e nn ricordo assolutamente di aver mai avuto qst tipo di problema!! grazie in anticipo a kiunque mi risponderà!!
  16. in effetti è vero...ma a me infastidisce sapere ke ho 60mb interni di cui 50 liberi e non sapere cosa sono quei 10Mb occupati...ma da ke??!!boooo
  17. ok!! in parte ho risolto il problema... almeno così sembra!! in C/Private/102072c4 il file reserved ke avevo rinominato con estensione .txt mi si era ricreato:/ ed ora l ho rinominato senza estensione ma solo reserved ed ho recuperato circa 1Mb ed ora sono a 50;) ma mi lascia acora perplesso dove siano finiti gli altri 3MB
  18. non voglio cancellarli ma fare 1 tagli/incolla da C:sys a E:sys
  19. allora.. le cache le ho spostate in E: ed i files temp. cancellati!Mail 0 (zero),xkè non le scarico sul cell.!! cmq ora è ferma a 49 e nn diminuisce + da ieri come dire sembra essersi stabilizzata!!ma cmq mi lascia perplesso il fatto ke abbia perso qsti 4Mb e nn so come!! grazie lo stesso! ancora 1 cosa.... in C:sys ci sono cartelle come bin-hash-install.. sapreste dirmi se il contenuto di qste 3 cartelle può essere spostato in E:sys??!! xkè ho visto ke ci sono circa 3Mb qui dentro:) grazie
  20. wakos28

    Memoria C: Nokia E52 In Diminuzione!

    Salve ragazzi,io ho 1 nokia E52 no brand 071.004 e da qlk giorno ho fatto 1 hack ed ho liberato il + possibile C: tnt da ritrovarmi con 53Mb liberi su 61!!tutto è sulla micro sd comprese le cache del browser e cronologia cancellata..ma noto ke la memoria perde cmq Mb ora sono a 49!!e non so se continuerà a diminuire...qlcn saprebbe spiegarmi il xkè?? ho letto ke altri hanno avuto il mio stesso intoppo ma hanno risolto poi?? è 1 cosa ke nn riesco proprio a spiegarmi!!mi aiutate a capire?? grazie!
  21. salve ragazzi,colgo l'occasione x salutare tutti visto ke sono 1 nuovo utente!! allora..io ho 1 E52 071.400 e grazie allla guida sono finalmente riuscito al hackare il call. ed ora mi ritrovo con ben 53Mb free in C: su 61!!e considerando ke ho la micro sd da 4Gb quasi piena posso ritenermi + ke soddisfatto !!ora xò mi viene da kiedermi se otre a trasferire il trasferibile da C: ad E: si potrebbe anke spostare cartelle come private o sys da C: ad E:?? non ci ha mai provato nessuno??io spero tnt di si!! cmq x ki avesse dei problemi posso dirvi solo di leggere e seguire la guida xkè funziona!! testato personalmente su E51 ed E52!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy