Jump to content
Nokioteca Forum

Problema! Lentezza E Poca Reattività


Steve5228
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, e da un pò di tempo che riscontro alcuni problemi di instabilità sul mio nokia 5228, da quando ho aggiornato il firmware all'ultima versione cioè V50.1.001. Si manifesta sopratutto per quanto riguarda l'interfaccia grafica, poco reattiva è lenta ma anche quando accedo alla sezione messaggi. Pensando che fosse un problema di memoria (C: interna), ho eseguito un backup e ripristinato il dispositivo tramite il nokia ovi suite (in modo da non perdere le impostazioni personalizzate) ma non è cambiato nulla... :sad: avreste qualche consiglio da darmi?? Grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok!! Il mio nokia 5228 ha smesso di funzionare, credo che sia decisamente andato.. visto e considerato che non si accedende più (neppure collegandolo alla corrente). Questo mi fa capire che i malfunzionamenti e la poca stabilità potesse essere dato come principio di guasto. Sono davvero dispiaciuto, comunque io volevo ringraziare vinceN70 per essersi interessato a trovare una soluzione logica al problema credo sia ormai più che chiaro che non si possa fare più nulla, a parte comprare un nuovo telefono :D a presto e grazie di tutto! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Su questo hai ragione Vince, ma ci vorrà del tempo perchè lo riparino, e nel mentre rimarrei sprovvisto di cellulare. Ma tranquillo ho già provveduto a questo acquistandone uno nuovo. Nel mentre che aspetto che riparino l'altro il che in seguito potrebbe diventare un utile riserva di emergenza! ;) a presto grazie mille per l'interesse dimostrato. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy