Jump to content
Nokioteca Forum

Zoom Fotocamera


procarlo
 Share

Recommended Posts

Se posso, sinceramente di uno zoom digitale ce ne si fa ben poco. Voglio dire, quello che viene fatto è solamente ingrandire i pixel catturati alla stessa dimensione. Vistoa la dimensione "gigantica" delle foto fatte con N8, la stessa cosa, come meno sgranatura, si può ottenere tagliando la foto catturata nella parte interessata :)

Link to comment
Condividi su altri siti

devi installare un programma esterno che si chiama "camera pro"

Di gratuito nulla??sennò dovro scaricare questo! Grazie della risposta.

Se posso, sinceramente di uno zoom digitale ce ne si fa ben poco. Voglio dire, quello che viene fatto è solamente ingrandire i pixel catturati alla stessa dimensione. Vistoa la dimensione "gigantica" delle foto fatte con N8, la stessa cosa, come meno sgranatura, si può ottenere tagliando la foto catturata nella parte interessata :)

E' perche spesso devo scattare una foto da un po di distanza,anche a persone, ma si vedono troppo distanti!

Modificato da Ices_Eyes
Usiamo il tasto modifica o il pulsante multicitazione ;)
Link to comment
Condividi su altri siti

E' perche spesso devo scattare una foto da un po di distanza,anche a persone, ma si vedono troppo distanti!

Si si, lo capisco, ma aumentando lo zoom digitale, otterrai solamente una foto meno definita. Se l'uso finale è la stampa, è molto meglio prendere la foto poco zoommata ed eliminare il contorno. La foto diventa più piccola, ma le persone più vicine e la qualità maggiore... Non so se riesco a spiegare cosa intendo :P

Link to comment
Condividi su altri siti

è ovvio che usando un programma esterno che ti aumenta lo zoom non vuol dire are le persone distanti si vedranno meglio.... Quello è un "problema" della Potenza della fotocamera

io intendevo che anche se una persona si trova a 4-5metri dall'obbiettivo quando si scatta la foto con il massimo zoom è come se si trovassero sempre lontane..

Si si, lo capisco, ma aumentando lo zoom digitale, otterrai solamente una foto meno definita. Se l'uso finale è la stampa, è molto meglio prendere la foto poco zoommata ed eliminare il contorno. La foto diventa più piccola, ma le persone più vicine e la qualità maggiore... Non so se riesco a spiegare cosa intendo :P

Sisi ho capito perfettamente cosa intendi, ma io non volevo stamparle...poi non voglio fare un mega zoom, solo un po piu di questo che c'è!

Modificato da Ices_Eyes
Repit..... Usiamo il tasto modifica e il tasto multicitazione, invece di vari post consecutivi, grazie :)
Link to comment
Condividi su altri siti

io intendevo che anche se una persona si trova a 4-5metri dall'obbiettivo quando si scatta la foto con il massimo zoom è come se si trovassero sempre lontane..

Sisi ho capito perfettamente cosa intendi, ma io non volevo stamparle...poi non voglio fare un mega zoom, solo un po piu di questo che c'è!

Scusami ma non avevo capito bene come funzionava il tasto multicitazione :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy