Jump to content
Nokioteca Forum

procarlo

Utente
  • Contenuti

    52
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da procarlo

  1. procarlo

    Problema Nokia N8

    Magia!!!! Si è acceso....ci ha messo un po ma alla fine ce l ha fatta. Grazie per l'aiuto Spidermax
  2. procarlo

    Problema Nokia N8

    Provato ma niente...il led lampeggia ma non da segni di vita!!!
  3. procarlo

    Problema Nokia N8

    Ho gia provato, ma niente non si sentono neanche le vibrazioni! Anche perchè era totalmente scarico e quindi non si accende.
  4. procarlo

    Problema Nokia N8

    Salve a tutti, è da oggi che ho un problema con il mio nokia n8. Praticamente ieri sera l'ho messo in carica, ma questa mattina quando l'ho staccato non si era caricato...ho pensato che non l'avevo collegato bene, ma quando l'ho riattaccato il led sopra la usb lampeggiava, ma non comparivano le tacchette della batteria e quindi non si caricava. L'ho lasciato un po in carica, ma niente non si accende!! Grazie a tutti in anticipo.
  5. da tutti e due...pero ora è cambiato,,. se lo scarichi dal sito del nokia store te lo apre direttamente da nokia suite senza scaricarlo sul computer
  6. ho provato a scaricale dal nokia suite ma quando va a fare l installazione sul telefono dice sempre il solito errore di sistema
  7. nono io l hack l ho fatto dopo che ho avuto questo problema...non dipende da quello
  8. Ok proverò questa soluzione allora....grazie mille del consiglio
  9. nono non ho niente installato( o meglio avevo poichè appena adesso ho effettuato l hack e sono riuscito ad installare l applicazione che volevo)...quindi ora ho la rompatch ma vorrei comunque risolvere il problema se possibile!
  10. buonasera raga, è da qualche giorno che ho un problema con nokia store...praticamente quando vado a scaricare le applicazioni mi effettua il download correttamente ma quando va ad installarle che dice inizzializzazione installazione in corso (o una scritta simile, non ricordo perfettamente ora) mi scrive errore sistema e non me la installa qualcuno sa di cosa si potrebbe trattare??? o al limite come installarle manualmente magari!! grazie a tutti.
  11. Qualcuno che rispondeeeeeeee?
  12. buonasera raga, è da qualche giorno che ho un problema con nokia store...praticamente quando vado a scaricare le applicazioni mi effettua il download correttamente ma quando va ad installarle che dice inizzializzazione installazione in corso (o una scritta simile, non ricordo perfettamente ora) mi scrive errore sistema e non me la installa qualcuno sa di cosa si potrebbe trattare??? o al limite come installarle manualmente magari!! grazie a tutti.
  13. grandi funzionaaaaaa :lmaosmiley: :lmaosmiley:
  14. Sai se cancella anche lo store??
  15. qualcuno mi potrebbe dare il link per il download di phoenix??? non le trovo per quelle versioni!!!!!
  16. Ices sai se nokia unlock funziona anche su N8?? O se ci sono programmi simili?
  17. Infatti...alla fine non è niente di più di inserire un numero al volo! Speriamo però si risolva!!!
  18. Ma la sim è rimasta sempre quella!
  19. stessa situazione tua ma con pc 059d751
  20. infatti...non vorrei flashare il telefono per colpa di Nokia
  21. neanche Io mai fatti reset e mai flashato il telefono
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy