Jump to content
Nokioteca Forum

Il Cellulare Non Si Accende Più


alexanderix22
 Share

Recommended Posts

Ragazzi il mio n96 non si accende o meglio si accende ma rimane il display nero e il tasto centrale bianco e non si sente nessuna musichetta o scuono rimane impallato là . Prima funzionava perfettamente e due settimane prima dell accaduto gli avevo fatto l'aggiornamento andato a buon fine tramite il cell poi però da un giorno all'altro non andava bene come prima così decisi di spegnerlo dopo 5 minuti provo a riaccenderlo ma non funzionava più . Ho provato anche a flesharlo ma nnt mi dà un errore e l'ho anche portato alla nokia . Vi prego aiutatemiiii !!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io penso sia il soft che non è stato scaricato bene xkè la scheda madre è integra e non ha mai subbito cadute ecc voi cosa mi consigliate . Mi date una guida per flesharlo alla lettera ??

Prova a vedere qui: Guida per l' utilizzo di Phoenix. Buona fortuna e... facci sapere. :thumbs:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi nnt non riesco mi dice : ERROR: Failed to set phone to flashmode cosa posso fare ho sbagliato qualcosa ??

Mhhhh.... Giro il quesito ad uno più esperto di me. Abbi pazienza, non ti posso rispondere subito. Appena ottengo una risposta ti faccio sapere. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

ma n96 non supporta il dead usb flash...solo dalla 5th edition in poi lo hanno inserito, perciò è normale che non riesca a far partire la procedura... :) in nokia riescono a fare i ripristini da cell morto perchè hanno strumenti adatti come flashbox e i relativi cavi... :) o lo lasci alla nokia o non se ne fa nulla...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy