Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Senza Italiano


panerai83
 Share

Recommended Posts

io ho i nokia da 15 anni e ormai con questi aggiornamenti sono abituato tutti quelli precedenti non interferivano in nulla anzi tornava tutto come prima invece con questo 025.007 mi ha cancellato tutti i widget salvati e la lingua italiana non esiste nella lista!che rabbia!

No no, intendo, se era la prima volta che aggiornavi questo telefono :)

Se si, semplicemente è un telefono di importazione con un product code non italiano, e la soluzione è quella che ti ha presentato Pieve, se no, allora la cosa è più seria e da investigare :)

Link to comment
Condividi su altri siti

si l'ho fatto da pc nelle info dice language set 025.007.04.01 e product code 059b4z7 :crying_anim02:

059B4Z7 RM-675 russian bulgaria romania charcoal black

Strano non l'avessi persa già prima la lingua... :)

Purtroppo la soluzione è quella proposta da Pieve :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma mi fanno pagare al centro nokia?e quel phoenix cosa è?

Al centro nokia, in teoria, dovrebbero farlo, e gratis, se il telefono è in garanzia. In pratica, spesso non lo fanno o lo fanno a pagamento. Se il telefono l'hai preso in un negozio, puoi provare anche a rivolgerti a loro, ma i tempi potrebbero essere lunghi. Phoenix è un programma che permette di flashare il telefono con un firmware qualsiasi tra quelli disponibili (nel tuo caso dovresti sceglierne uno con la lingua italiana) per altri product code differenti da quello del tuo telefono. I firmware li scarichi con navifirm+. Trovi parecchie guide a riguardo nel nostro forum :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma con questo phoenix e navifirm risolverei il problema ?li posso scaricare da qui?

Guarda quest guida

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/203987-hack-per-tutti-i-modelli-flash-del-firmware-con-phoenix-aggiunta-di-rp/

tralascia le parti relative all'hack, che non ti servono. Quindi scarichi phoenix e lo installi, scarichi il firmwaer da navifirm, NON scaricare e sostituire l'uda con i file presenti nella guida, ma tieni gli originali, e sei a posto.

Da navifirm puoi scaricare un firmware euro1 italy :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ho scaricato navifirm e phoenix ma il phoenix non riesco ad installarlo dice che manca un file crack faccio prosegui ma poi non si apre sara xkè non è compatibile con windows 7 64bit? :crying_anim02:

Guarda quest guida

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/203987-hack-per-tutti-i-modelli-flash-del-firmware-con-phoenix-aggiunta-di-rp/

tralascia le parti relative all'hack, che non ti servono. Quindi scarichi phoenix e lo installi, scarichi il firmwaer da navifirm, NON scaricare e sostituire l'uda con i file presenti nella guida, ma tieni gli originali, e sei a posto.

Da navifirm puoi scaricare un firmware euro1 italy :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy