Jump to content
Nokioteca Forum

panerai83

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da panerai83

  1. salve come mai nokia maps quando ricerco una strada non accetta il numero civico? devo sempre trovare solo la strada senza numero! qualcuno sa la soluzione?
  2. salve ho un telefono garanzia europa e ho fatto l'aggiornamento a symbian belle come nelle versioni recenti vorrei fare il cambio del product code con navifirm e phoenix solo che non ricordo piu la procedura....chi mi puo' aiutare?
  3. panerai83

    Maps Scomparso

    salve a tutti ho notato che maps quello che si puo usare a piedi è scomparso non risulta piu in tutte le versioni che sto provando a installare come mai?bisogna per forza usare in auto?
  4. panerai83

    Aiuto Problemi Con Phoenix!

    SALVE HO INSTALLATO PHOENIX MA QUANDO MI CHIEDE DI SELEZIONARE IL PRODUCT CODE NON TROVA NULLA!STO SEGUENDO QUESTE PROCEDURE https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/204060-come-installare-flashare-un-custom-firmware-usando-phoenix/ MA MI DICE CHE IL TELEFONO LO DEVO COLLEGARE DOPO QUINDI COME DEVO FAR PER RISOLVERE?QUANDO MI CHIEDE DI FARE L'AUTO DETECT NON ESCE NULLA NELLA LISTA E HO NOTATO CHE SOTTO DICE ANCHE SUPER DONGLE NOT DETECTED COSA SIGNIFICA?
  5. Io ho lo stesso problema ho scaricato navifirm e phoenix ma phoenix non si installa!!!
  6. ciao ho scaricato navifirm e phoenix ma il phoenix non riesco ad installarlo dice che manca un file crack faccio prosegui ma poi non si apre sara xkè non è compatibile con windows 7 64bit?
  7. ma con questo phoenix e navifirm risolverei il problema ?li posso scaricare da qui?
  8. ma mi fanno pagare al centro nokia?e quel phoenix cosa è?
  9. si l'ho fatto da pc nelle info dice language set 025.007.04.01 e product code 059b4z7
  10. ma no ragazzi ho gia aggiornato il firmware un mese fa ed è andato tutto ok!ho un c7 00 fino ad ora è andato sempre tutto bene!
  11. io ho i nokia da 15 anni e ormai con questi aggiornamenti sono abituato tutti quelli precedenti non interferivano in nulla anzi tornava tutto come prima invece con questo 025.007 mi ha cancellato tutti i widget salvati e la lingua italiana non esiste nella lista!che rabbia!
  12. ma dico si puo perdere tempo cosi'? in effetti cosa cambia con la nuova versione a me sembranulla solo che mi ha cancellato tutti i settaggi!cosa è questo phoenix?
  13. ragazzi ho fatto l'aggiornamento come richiesto alla versione 025.007 del firmware ma com è possibile che la lingua italiana non c'è?ora come faccio?
  14. panerai83

    Ciao A Tutti

    ciao a tutti sono un nokia dipendente da una vita spero di trovare tutto per il mio cell ciao!!!! :lmaosmiley: :lmaosmiley:
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy