Jump to content
Nokioteca Forum

Info Sul C2-00


matt82
 Share

Recommended Posts

salve,

Ho appena acquistato il nokia dual sim c2-00, ma avrei alcune domande da porvi.

1- E' possibile disattivare momentaneamente una delle due sim lasciandola nello slot?? (in poche parole posso spegnere una delle due sim o devono essere sempre attive entrambe nello stesso momento)

2- il fatto di avere attive 2 sim significa che il segnale (ossia la potenza delle onde radio) è raddoppiata?? è come avere la potenza di due cell accesi?? ed in questo caso non può dare (secondo voi) problemi da un punto di vista fisico... in pratica avere un cell che ha il doppio della potenza sempre vicino, non deve far molto bene alla salute o sbaglio??

3- che tipo di sistema operativo adotta e di che generazione

4- Siti internet dove posso trovare temi compatibili con questo cell

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

3) usa l'ultima versione dell'interfaccia s40 con alcune varianti dovute al sistema dual sim.

4) tutti i temi per i precedenti s40 di nokia vanno benissimo.

Prima di tutto grazie, ma per S40 intendi symbian quarta edizione??

altre 2 cose:

E' possibile diminuire l'intensità della luce del display o diminuire il tempo "timeout" di illuminazione dello stesso?.

Inoltre ho un carica batteria della cellular-line per auto, sulle istruzioni quest'ultimo era compatibile con il mio precedente cellulare il nokia 5800 express music, e il nokia 5220, secondo te si può utilizzare anche per il c2-00??

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

s40 è un interfaccia molto simile a symbian ma non è un vero e proprio sistema operativo perché le applicazioni sono in java.

Il symbian s60 sia esso v3 per i vecchi n73 ecc ecc, v5 per i telefoni touch come il nokia 5800, oppure il nuovo symbian ^3 hanno applicazioni dedicate in formato *.sis.

Per quanto riguarda il c2 anche io ho notato che il display è molto luminoso ma non si può diminuire l'intensità della luce nè regolare il timeout..spero in aggiornamenti futuri.

Per quanto riguarda il caricabatteria non dovresti avere alcuna controindicazione ad usare un caricabatterie compatibile..

Come accortezza, per i primi cinque cicli di carica della batteria, uso sempre il suo caricabatteria poi vado di compatibile (ne ho uno della ideaitalia con diversi adattatori per diverse marche di telefoni).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy