Jump to content
Nokioteca Forum

Reinstallazione Nokia Mappe


procarlo
 Share

Recommended Posts

Buonasera, qualche mese fa ho aggiornato ovi maps su nokioteca con una versione beta....ora pero sinceramente vorrei disinstallarla e reinstallarne la versione che avevo precedentemente! è possibile??? Dato che con questa non mi trovo molto bene anche perchè adesso le varie opzioni di mappe non le ho in mappe ma in applicazioni!! Grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

da gestione applicazioni :thumbs:

Io in gestione applicazioni ho map and navigation 5kb, map apps 182kb, maps setting plugin 5kb poi ho nokia mappe 7kb, nokia maps engine 8mb e nokia maps odml 159kb...li disinstallo tutti?? ho visto anche guide e drive...me li ha messi tutti separati..disinstallo tutto? E scusami per le troppe domande :P

Link to comment
Condividi su altri siti

immagino che stai usando solo il gps integrato, se è così è normale, poi varia dalle zone in cui ti trovi... a me a volte capita che la rileva dopo 5 minuti e altre in un minuto <_<

si uso quello integrato...infatti é un po scocciante aspettare pero per quanto lo uso io non mi importa tanto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy