Jump to content
Nokioteca Forum

Un Saluto A Tutti


bigfoot74
 Share

Recommended Posts

E' da più di un anno che sono iscritto e che vi seguo.

Probabilmente visto che bazzicavo per vedere le novità, miglioramenti di software e pure (purtroppo) anche i vari problemi che ci creano questi cellulari, mi sono dimenticato di presentarmi.... beh... lo faccio ora, meglio tardi che mai.

Ai tempi possedevo un nokia 5230.. oggi... ne ho 2 dello stesso modello.

Mi riterrete pazzo ? Si, in effetti potrebbe sembrare, però c'é una spiegazione.

Per farla breve la nokia, anche in garanzia, non mi ha riparato il cell dicendo che era ossidato per condensa.

Il problema era il classico dei touchscreen, le righe sul display. Dopo parecchio tempo mi sono girate le balls, visto che vedere il display era un'impresa quasi impossibile, quindi ho preso a poco un cell simile da una mia collega.

Poi, con un amico, ci siamo messi a smontarlo, ed alla fine abbiamo provato a cambiare il display.

SORPRESA.... funziona tutto a perfezione... e per di più, l'ossidazione se la sono completamente inventata. L'interno era bello lindo, nuovo.

Sinceramente fare causa alla nokia, é praticamente impossibile, ma dopo questa esperienza, la parola DELUSO dalla nokia é dir poco.

A parte questo, per quello che mi serve ad oggi, é un cellulare muy valido.

Saluti.

Paolo.

Modificato da bigfoot74
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy